Regione/Stato: Toscana
Modello:
Pubblicizzare il GDA anche su Facebook è sicuramente una buona idea.
Per quanto riguarda la spedizione, conviene che sia fatta a chi ha eventualmente la possibilità di fare qualche consegna a mano in incontri e raduni, oppure a che ne approfitta per ordinare anche qualche altra cosa; altrimenti la spedizione in Italia costa 9€, per cui basta essere in 3 o 4 ed il costo complessivo è comunque minore della spedizione singola da Moss.
Forse dico una cretinata, ma per caso con la nd ci possono essere problemi con l antenna per via della radio dab???
Ciao. Ho delle domande a riguardo. Come funziona il pagamento e la consegna? Sono nuovo e non ne ho idea. Grazie mille
Altra domanda. Ma l'antenna in questione è compresa la base oppure è solo "l'astina" che si cambia? Cioè basta svitare quella vecchia e avvitare la nuova oppure bisogna cambiare anche la base?
Modello:
È sufficiente svitare la vecchia ed avvitare la nuova, non serve altro.
Funziona così: entro il 17 giugno facciamo la conta più o meno definitiva degli interessati e mi farò confermare il prezzo da Moss per poter eventualmente aggiornare la stima del costo complessivo, poi una volta confermati effettueró l'ordine. A quel punto vi farò sapere il costo definitivo compreso di spedizione dall'Inghilterra, a cui aggiungere il costo della spedizione in Italia per chi non volesse/potesse ritirare a mano. Una volta ricevuto il pagamento, spediró.
Per risparmiare sulla spedizione in Italia bisognerebbe che si occupasse dell'ordine e della spedizione qualcuno che possa consegnare le antenne a mano, magari in un qualche raduno, ma al momento la distribuzione degli interessati mi sembra abbastanza sparsa.
Il pagamento trammite carta di credito immagino?
Modello:
L'ordine a Moss lo pagherò molto probabilmente con la carta di credito, mentre per i vostri pagamenti vanno bene bonifico, Paypal o contante.