STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Vista dal vivo al raduno.
BELLISSIMA.
Poche modifiche e mirate.
Complimentoni
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Ehehehehehhe ci sto, ma sotto sotto so che torneresti per ammirare la mia xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Eh si ieri ne gruppo turistico ero un pelo fuoriluogo xD
POI TUTTI TI AMANO:
Vedendo i 14 che hai mi sta salendo la scimmia, soprattutto perche' ne vendono un set a 400 sterline con canale cromato non lontano da dove vivo... Al momento non e' molto diversa dalla tua, considerando che non ho nemmeno piu' i pallini bianchi ai lati... Bellissima comunque!