Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io ho provato in tutte le salse, ma il risultato non migliorava mai.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Su quella di Nicola non c'è il baro, e non si può montare per i pochi in/out presenti
A dire il vero io ho fatto/installato molte megasquirt senza baro, e non ho mai avuto un problema di carburazione, massimo cambiava la carburazione di 0.2-0.3, nulla di fastidioso.
Sulle MS3 lo monto standard perchè si sono molti in/out e quindi non "pesa" sulle funzionalità di base.
Sulla esperienza di Nicola secondo me hanno influito i corpi farfallati che ha usato e tutto quel giro tubi che c'era collegato.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ah boh, però non sono l'unico a montarli e anche il kit mazdaspeed ha quelli 😏. Tanto avrei dovuto toglierli ugualmente causa revisione, da questo anno mi han spulciato lo spulciabile, mi fossi presentato con gli ITB mi avrebbero stracciato il libretto 😂
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Forse dico una sciocchezza, ma provare a montare gli itb mantenendo l'elettronica originale opportunamente rimappata? Sigillando i corpi in un air box come avevi fatto, si potrebbero rimontare tutti i sensori originali. A me Finelli (ora si trova in portogallo, purtroppo) disse che era fattibilissimo
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Centra qualcosa il motorino del minimo che alcuni tipo i Maruha hanno predisposto e gli altri no ad esempio?
Costa Ha scritto:Il kit mazdaspeed è fatto così, ha pure il debimetro stock.
Quindi Finelli ha ragione. A me tempo fa chiacchierando con Martino della Car Sistem che poi è l'officina dove Finelli intendeva montare i miei maruha insieme a Martino lo stesso mi disse che Diego era sicuro di poterlo fare utilizzando l'elettronica originale e aggiunse che questo non avrebbe inificiato di nulla sul potenziale delle prestazioni raggiungibili. Purtroppo per gravi problemi familiari ho rimandato e rimandato (anche qui sono quasi scomparso) e ora non so come fare
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work