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Gilda verso gli ITB
-PEWO- Ha scritto:nico ma la ms2 ha un sensore ( altitudine pressione ) come si ha sulla ms3?

Costa Ha scritto:Si...Almeno dovrebbe essere così

Non so se l'avevi il sensore, ma la "baro correction" è roba per chi ne capisce veramente, e non è comunque semplice da settare..
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Io ho provato in tutte le salse, ma il risultato non migliorava mai.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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Su quella di Nicola non c'è il baro, e non si può montare per i pochi in/out presenti
A dire il vero io ho fatto/installato molte megasquirt senza baro, e non ho mai avuto un problema di carburazione, massimo cambiava la carburazione di 0.2-0.3, nulla di fastidioso.

Sulle MS3 lo monto standard perchè si sono molti in/out e quindi non "pesa" sulle funzionalità di base.

Sulla esperienza di Nicola secondo me hanno influito i corpi farfallati che ha usato e tutto quel giro tubi che c'era collegato.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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Ah boh, però non sono l'unico a montarli e anche il kit mazdaspeed ha quelli 😏. Tanto avrei dovuto toglierli ugualmente causa revisione, da questo anno mi han spulciato lo spulciabile, mi fossi presentato con gli ITB mi avrebbero stracciato il libretto 😂
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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Forse dico una sciocchezza, ma provare a montare gli itb mantenendo l'elettronica originale opportunamente rimappata? Sigillando i corpi in un air box come avevi fatto, si potrebbero rimontare tutti i sensori originali. A me Finelli (ora si trova in portogallo, purtroppo) disse che era fattibilissimo
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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Centra qualcosa il motorino del minimo che alcuni tipo i Maruha hanno predisposto e gli altri no ad esempio?
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marvel Ha scritto:Forse dico una sciocchezza, ma provare a montare gli itb mantenendo l'elettronica originale opportunamente rimappata? Sigillando i corpi in un air box come avevi fatto, si potrebbero rimontare tutti i sensori originali. A me Finelli (ora si trova in portogallo, purtroppo) disse che era fattibilissimo
Il kit mazdaspeed è fatto così, ha pure il debimetro stock.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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CJ_ Ha scritto:Centra qualcosa il motorino del minimo che alcuni tipo i Maruha hanno predisposto e gli altri no ad esempio?
Il motorino del minimo serve per il minimo. Nel mio caso era che variava la carburazione
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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Costa Ha scritto:Il kit mazdaspeed è fatto così, ha pure il debimetro stock.
Quindi Finelli ha ragione. A me tempo fa chiacchierando con Martino della Car Sistem che poi è l'officina dove Finelli intendeva montare i miei maruha insieme a Martino lo stesso mi disse che Diego era sicuro di poterlo fare utilizzando l'elettronica originale e aggiunse che questo non avrebbe inificiato di nulla sul potenziale delle prestazioni raggiungibili. Purtroppo per gravi problemi familiari ho rimandato e rimandato (anche qui sono quasi scomparso) e ora non so come fare
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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montare i 4 corpi all'interno di un air box stagno e dosare la benzina con il debimetro non dubito che sia fattibile, ma che vantaggio ha?
tra le tante mie prove avevo fatto un air box con i 4 condotti e debimetro, solo a pensarci mi sento come se tornassi indietro Sad


insomma gli ITB li vedo bene se usati nel modo corretto, diversamente ho come l'impressione che non potrebbero esprimere il suo potenziale....


@ Marvel, se ricordo bene te hai già delle cam serie, monta una centralina che lavora senza debimentro, gli ITB liberi, poi gli metti un air box risonante e filtro aria, a questo punto non ti resta che godere nell'utilizzarla Thumbup
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