This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vespa primavera
Ecco l'ennesima risposta:

Citazione:Del passaggio di proprietà: Ero contattato ACI (il club di automobile italiano) e PRA (le automobili di registro pubbliche) di iscritto sul mio nome sul suo nome e non questo è un problema perché la società di spedizione di occupare col passaggio di proprietà. Questa società di spedizione è autorizzata ed è specializzata per il passaggio di proprietà.
Del pagamento e spedizioneTonguerezzo per transporto e 50 euro.Lei riceverà il mio scooter in 4/5 giorni dopo che farò deposto nella società di spedizione il mio scooter.Lei invierà il pagamento nel conto bancario di società di spedizione. I soldi rimarranno nel conto di società di spedizione finche lei contattera il corriere e confermera che la scooter e in regola e mi potranno dare i soldi. Avrai 5 giorni per verificare la scooter da un meccanico e per contattarli e comunicarle che la scooter le piace o senno la potete restituire e loro rimborseranno i soldi fino all'ultimo centesimo.
Se le interessa la mio scooter e sei d'accordo con la mia proposta mi contatti e mi dai i tutti i dati(completare il nome e l'indirizzo).

Adesso penso ad una risposta da presa per il *****...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
confermo che negli ultimi anni la vespa ha avuto un aumento pauroso, le primavera, sopratutto le prime serie sono pressochè introvabili in vendita, per non parlare delle rally, chi le ha le tiene e chi le vende chiede cifre folli.
L'unica soluzione è trovarla da pensionati della zona o amici di amici o gente che l'ha li, magari era del padre o del nonno e non sà come liberarsene. Le mie le ho recuperate così. Deve andare di c**o, mettere in giro la voce e saper aspettare.
L'et3 l'ho pagata piu o meno 200€, è messa discretamente bene, una pulita al carburatore e lavoretti che può fare chiunque ed è partita. esteticamente ha qualche segno, ma rimarrà cosi in quanto il colore è originale ed è vissuta (7k km), la 150 l'ho portata via a costo zero da un signore che l'aveva nel fienile e non sapeva come liberarsene, le 2 da 50 le ho recuperate da un signore che non sapeva neanche d'averle durante una perizia per lavoro.
Ho appena fatto vendere un' arcobaleno per una stupidata.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
Shock ne ho appena vista una a 6.000 euro.... :haha:

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Questo è la risposta ad un altro annuncio:

furbacchione Ha scritto:Ciao,
Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.I documenti sono in regola,da eseguire il passagio di propieta.La voglio vendere a una persona che desidera veramente una Vespa,e chi rispetta il lavoro che e statto fatto per questo scooter.Aspeto la tua risposta per darti ulteriori informationi.
Grazie

Dal momento che mi sembrava ok (a parte qualche piccolo errore di battitura che poteva essere dovuto alla fretta), ho risposto e la replica è stata:
furbacchione Ha scritto:Io sono a Londra con il mio negozio.Ma questa non e una problema,perche io pago tutte le spese di spedizione,ma il passagio di propieta e a carico tuo.Spedisco solo in Italia,con corriere rapido,la spedizone si fa in 3-4 giorni lavorativi.Il pagamento e 100% siccuro,si fa al corriere dopo ti verra comunicato via e-mail il numero per la tracciatura,e io ricevo i soldi da loro,solo dopo che si fa la consegna dell mezzo.Se vuoi veramente comprare questo scooter,mandami una email con i tuoi dati completi,per fare la spedizione.
Grazie

Al che ho scritto:
Rob72 Ha scritto:Caspita!
Ma tutti nel regno Unito state?
Ma per le truffe non era iniziata ad andare di moda la Spagna???
In bocca al lupo per il prossimo pollo.
P.S. ho segnalato il tutto a subito.it
Addio.

Adesso vedo se mi risponde ancora.

Dai, questo si capiva già dal nick che voleva truffarti! :haha: :haha:
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
Strato Ha scritto:Anche io sto cercando un vespino e le truffe sono all'ordine del giorno! nessuno ha una px 125 da vendere???

Mi tenti......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Ecco l'ennesima risposta:

Citazione:Del passaggio di proprietà: Ero contattato ACI (il club di automobile italiano) e PRA (le automobili di registro pubbliche) di iscritto sul mio nome sul suo nome e non questo è un problema perché la società di spedizione di occupare col passaggio di proprietà. Questa società di spedizione è autorizzata ed è specializzata per il passaggio di proprietà.
Del pagamento e spedizioneTonguerezzo per transporto e 50 euro.Lei riceverà il mio scooter in 4/5 giorni dopo che farò deposto nella società di spedizione il mio scooter.Lei invierà il pagamento nel conto bancario di società di spedizione. I soldi rimarranno nel conto di società di spedizione finche lei contattera il corriere e confermera che la scooter e in regola e mi potranno dare i soldi. Avrai 5 giorni per verificare la scooter da un meccanico e per contattarli e comunicarle che la scooter le piace o senno la potete restituire e loro rimborseranno i soldi fino all'ultimo centesimo.
Se le interessa la mio scooter e sei d'accordo con la mia proposta mi contatti e mi dai i tutti i dati(completare il nome e l'indirizzo).

Adesso penso ad una risposta da presa per il c**o...

Ma non è che questo è un annuncio vero? Dopo quello che gli hai scritto si fa ancora più preciso.....

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
massi Ha scritto:confermo che negli ultimi anni la vespa ha avuto un aumento pauroso, le primavera, sopratutto le prime serie sono pressochè introvabili in vendita, per non parlare delle rally, chi le ha le tiene e chi le vende chiede cifre folli.
L'unica soluzione è trovarla da pensionati della zona o amici di amici o gente che l'ha li, magari era del padre o del nonno e non sà come liberarsene. Le mie le ho recuperate così. Deve andare di c**o, mettere in giro la voce e saper aspettare.
L'et3 l'ho pagata piu o meno 200€, è messa discretamente bene, una pulita al carburatore e lavoretti che può fare chiunque ed è partita. esteticamente ha qualche segno, ma rimarrà cosi in quanto il colore è originale ed è vissuta (7k km), la 150 l'ho portata via a costo zero da un signore che l'aveva nel fienile e non sapeva come liberarsene, le 2 da 50 le ho recuperate da un signore che non sapeva neanche d'averle durante una perizia per lavoro.
Ho appena fatto vendere un' arcobaleno per una stupidata.

Sciacallo fortunato! :chessygrin:

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Ma non è che questo è un annuncio vero? Dopo quello che gli hai scritto si fa ancora più preciso.....
Non appena i soldi vanno sul conto del corriere, spariscono. Ovviamente nessun mezzo viene poi consegnato al pollo acquirente.
Un classico delle truffe in internet.

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Ma non è che questo è un annuncio vero? Dopo quello che gli hai scritto si fa ancora più preciso.....
Non appena i soldi vanno sul conto del corriere, spariscono. Ovviamente nessun mezzo viene poi consegnato al pollo acquirente.
Un classico delle truffe in internet.

Azz, pensavo che il corriere fosse una garanzia...... Banghead

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Ecco l'ennesima risposta:

Adesso penso ad una risposta da presa per il c**o...

Eccola:
Rob72 Ha scritto:Ok, ottimo.
Le invio I miei dati:
Cognome Nome: Paolino Paperino
Indirizzo: Via Scrooge n. 313, Paperopoli.
Attendo freemente l’invio. Ricordo che per i colli bolognesi io devo andare in giro spenzierato e con una vespa special che mi toglie i problemi.
Addio.

Vediamo che fa ora.

Cita messaggio