This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
...poi...per carità, la prima Gpsport con il 1.9Tdiesel era un mostro di coppia...Opportunamente tunata sul dritto andava pure discretamente.
Ma le emozioni sono altre
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
Ieri sera in palestra scatta il momento chi ce l'ha più grossa la m... acchina? tutti rispondono io me ne sto zitto e poco dopo la mia allenatrice incuriosita mi fa e tu?
indico la mia fantastica miatina e... WWOOOW bella ale ma che figata di macchina e certo che il duetto è sempre bello.... l'ho presa positivamente come quando invece di mp3 dici ipod Big Grin
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
Allungare la strada di 15 minuti per un mini ritrovo improvvisato al semaforo vale?

[Immagine: 236c2613efb7e30df76d64523a799a93.jpg]
  Cita messaggio
Non ci sono più le 30enni di una volta Big Grin Big Grin Big Grin

Cita messaggio
Don Tonino Ha scritto:Allungare la strada di 15 minuti per un mini ritrovo improvvisato al semaforo vale?

[Immagine: 236c2613efb7e30df76d64523a799a93.jpg]
Sono quelle cose che quando succedono ti guardi attorno per capire se non sei per caso finito indietro nel tempo :love:
  Cita messaggio
visto che la sto usando da matti (almeno quando sono a Torino) me ne capitano di tutti i colori:

1) incolonnato al semaforo, occupo la corsia più a destra da bravo guidatore in modalità "aperitivo", sulla destra corsia riservata a bus...vedo arrivare bello carico (visto il poco traffico) il solito bus extraurbano agressivissimo (linee da e per aeroporto), onde evitare danni alla miatina inizio a far manovra per allontanare ogni possibile rischio (vedi specchietto volante o fiancata stridente) spostandomi verso il centro (nei limiti delle altre vetture)...

L'autobus si ferma in corrispondenza della ND (ero a 10m dal semaforo rosso), il guido apre finestrino compiaciuto, tira fuori la testa dicendo:

"Tranquillo, mi piace troppo la tua macchina per fargli danni", sorride...e se ne va Big Grin Big Grin Big Grin

2) giretto domenicale in "montagna" per trovare un po' di refrigerio sotto qualche cascatella, paesino della val di susa, n vecchietti e paesanottelli nel baretto in piazza...sampietrini come fondo...Un cocktail micidale per far scattare l'ignoranza in un terronaccio come me.

e infatti scatta la pastorizia, pestata in 2°, colpo di sterzo e curva in derapata...si alza la voce (alta e alquanto infastidita):

"E che siamo...a MONZAAAAAA" e di li un borbottio continuo di vecchiacci....Penso sia stato argomento di accese discussioni per ore Tongue

Ahhh...beata gioventù Big Grin Big Grin Big Grin

Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:borbottio continuo di vecchiacci....Penso sia stato argomento di accese discussioni per ore Tongue

Ahhh...beata gioventù Big Grin Big Grin Big Grin

Questa mi fa ripensare ad un vigile di Sant'Antonino di Susa che vedendomi passare con la Lancer Evo IX di un amico a un incrocio mi disse: "Ma co'sto alettone dove vogliamo andare, sulla Luna?!"

Ad ogni modo racconto la mia esperienza:
"Bella la mx-5 nuova Ste! Hai preso il 2.0?"
"No no, il 1.5!"
"Ah il CDTi!"

I don't want to live on this planet anymore.
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
Stef Ha scritto:Questa mi fa ripensare ad un vigile di Sant'Antonino di Susa che vedendomi passare con la Lancer Evo IX di un amico a un incrocio mi disse: "Ma co'sto alettone dove vogliamo andare, sulla Luna?!"

Ma io sono Giapponeseee (cit.) Big Grin

Stef Ha scritto:Ad ogni modo racconto la mia esperienza:
"Bella la mx-5 nuova Ste! Hai preso il 2.0?"
"No no, il 1.5!"
"Ah il CDTi!"

I don't want to live on this planet anymore.

Ah ah, leggi quelle del tamarro in golf al distributore di qualche post fa (eravamo io e Frenky con le miatine)...So' forti sti diesel Tongue

Cita messaggio
Io e la mia ragazza stiamo cercando una location per il matrimonio e sta diventando la scusa per gite domenicali con la Mx5. Ieri abbiamo visto Villa Fenaroli che potrebbe diventare quella definitiva. Come potete vedere dalla foto
[ATTACH=CONFIG]45321[/ATTACH]
c'è un lunghissimo viale che, se dovessimo sceglierla, percorreremo in Mx5 il giorno delle nozze al ritorno dal comune per il ricevimento. Dove sta la storia? Sta nel fatto che in questo viale hanno messo quattro dossi artificiali molto alti (in foto non si vedono devono essere recenti) sui quali tocco sotto (ho i b12) e quindi tutti gli invitati ci vedranno schivare a zig zag i dossi con due ruote sull'erba :haha::haha::haha:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Rimetto i pulsanti alzavetro stock e poco dopo tiro fuori Erza dal box.
Salgo per rimetterla dentro e girata la chiave 0 spie : panico !
Darà andato qualcosa in corto ? Non sento odore di bruciato.
Apro il baule esposto la copertura della batteria. Smuovo il modulo GPS e vedo che la spia lampeggia.
Prendo la chiave da 10 e provo ad avvitare il dado del morsetto : si era allentato XD

Risalgo e già che ci sono vado a farmi un giro
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio