pilistation Ha scritto:Un giorno tale bimbo ormai ventenne si iscriverà e ci racconterà di quel giorno in cui conobbe gesoo in miata 😂Ahahahahahhaha "ricordo da bambino un signore mi fece salire su una Mazda..."
Non era un signore, ma Il Signore.
Esperienze da Miatisti!
|
20-02-2017, 01:23
pilistation Ha scritto:Un giorno tale bimbo ormai ventenne si iscriverà e ci racconterà di quel giorno in cui conobbe gesoo in miata 😂Ahahahahahhaha "ricordo da bambino un signore mi fece salire su una Mazda..." Non era un signore, ma Il Signore.
20-02-2017, 09:44
Pee Tee Ha scritto:Ahahahahahhaha "ricordo da bambino un signore mi fece salire su una Mazda..." Ebbe l'illuminazione Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
20-02-2017, 11:43
:haha::haha::haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
12-03-2017, 10:35
ieri stavo tornando verso casa, sole spettacolare, strada libera, trovo una rotondina 'classica' e ....
la giro pulito che neanche Biaggi a Brno! ... mentre mi maledico per l'ennesima volta per non aver ancora cambiato le boccole (praticamente la macchina allarga e stringe come caspita gli pare, complici anche gli angoli degni di un carro di carnevale), esco dalla rotonda alla terza uscita mentre a 200 mt di distanza sulla strada viaggiava una golf 7 ( o 6, o 8 boh...forse 9,10,11) grigia. con la miata non ha senso continuare a sgasare una volta usciti dalla rotonda, quindi come esco mollo quasi del tutto....ma lo slancio mi porta cmq ad avvicinarmi all'elettrodomestico del popolo. Li vengo sorpreso: il tizio della golf comincia a zigzagare come un pazzo invadendo anche la corsia opposta, l'auto mostra un rollio 'pericolante', (neanche la mia NA quando aveva gli ammo e antirollio stock ha mai osato tanto, praticamente mettevo giù il ginocchio nei tornanti). Durante questo zigzagare il tizio guarda palesemente nello specchietto cercando di farmi capire qualcosa. Io questo qualcosa però non lo capisco, ma ho pensato: ora arriva un tir e lo centra, meglio stargli distante....mi limito a dargli due sfanalate e poi lui svolta ad un incrocio. Ci son rimasto tipo così: ly: Tushio che seguiva poco distante invece ci rimane così: ......... ly: mah...andiamo a berci una birretta và...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-03-2017, 13:21
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Durante questo zigzagare il tizio guarda palesemente nello specchietto cercando di farmi capire qualcosa. il messaggio era chiaro. voleva dirti: "una volta anch'io avevo una NA assettata, e adesso guarda come mi son ridotto! non fare il mio stesso errore!!!"
12-03-2017, 15:29
Ahah avrei potuto essere io
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
22-03-2017, 00:09
E anche oggi, per l'ennesima volta, mi presento ad un nuovo gommista chiedendogli se mi fa gli angoli come chiedo
Risposta" si si non c'è problema! anzi, come nuovo cliente della azienda a fianco, ti faccio un prezzaccio...... ......ma cosa intendi per angoli..?" vabbè. la macchina è quella.. "ahhhh per andare in pista?!?" No da mi nonna.. :haha:
22-03-2017, 00:26
Io se avessi un Marchino in provincia non mi porrei nemmeno lontanamente il problema di andare in giro alla scoperta di altri gommaroli che si improvvisanono assettisti...
Do it once, do it right.
22-03-2017, 02:04
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ieri stavo tornando verso casa, sole spettacolare, strada libera, trovo una rotondina 'classica' e .... certe volte la gente è strana. secondo me ti istigava alla corsetta.
16-07-2017, 19:40
Si accoda un motociclista mentre sfilano i compagni.
Mi sorpassa e pollice alzato che io ricambio XD
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà |
« Precedente | Successivo »
|