Regione/Stato: U.K.
Modello:
Mexo Cinqo Ha scritto:Si accoda un motociclista mentre sfilano i compagni.
Mi sorpassa e pollice alzato che io ricambio XD
Ti chiedeva indicazioni sul bar più vicino... 😜
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ingarellare nei tornanti con "la spider" , anche se una replica , e poi alla svolta , sono loro che salutano te ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
qui sul lago maggiore / sesto calende, 1 su 4 ti saluta, gli altri fanno finta di nulla.... io sti nordici nn li capisco ahahaha
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gli altri pensando di avere una SLK XD
05-10-2017, 10:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2017, 10:59 da alexcarmx5.)
Martedì sera sono andato a un raduno all'ikea di corsico, visto che ho tolto lo scarico l'ho lasciata un pò defilata dietro un pilone. Mi faccio un giro e nel frattempo arriva una identica alla mia con lo scarico artigianale, i fendi cromati e gli interni in pelle. Non riesco a trovare il proprietario... dopo un oretta salgo in auto per andare via e si avvicina questo ragazzo con la fidanzata e mi fa: è tutta la sera che ti cerco!! (???? ci conosciamo ????) sono il proprietario della NC blu la dietro
!! e niente siamo una banda di fulminati ciao bello!
-Filtro K&N
(30-09-2017, 17:12)Stex Ha scritto: Ieri mattina stavo per parcheggiare quando vedo una ND RF nuova di stecca grigio scuro. Mi parcheggio vicino e noto la proprietaria (o comunque guidatrice) bionda. Spengo, scendo, scambio di complimenti reciproco e vado a lavorare.
Scena simile anche io, peccato che poi siano arrivati i figli col marito .... mai na gioia!
-Filtro K&N