auto parcheggiata, sul marciapiede passano un bambino sui 10 anni e la sua mamma, alla vista della Miata il bambino esclama, mamma, guarda una Lamborghini, e la mamma, ma no, non vedi che è una Toyota?.....tristezza....ahahahahahah
Esperienze da Miatisti!
|
14-10-2019, 07:51
Lol, che amarezza
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
14-10-2019, 11:53
(14-10-2019, 07:10)Andrea Rauli Ha scritto: auto parcheggiata, sul marciapiede passano un bambino sui 10 anni e la sua mamma, alla vista della Miata il bambino esclama, mamma, guarda una Lamborghini, e la mamma, ma no, non vedi che è una Toyota?.....tristezza....ahahahahahah Il bambino non ha colpe ma la madre.....................
NC 2.0 - black
14-10-2019, 17:27
"Fossi la madre, picchiarlo. Fossi il padre, picchiare lui e la madre" <cit.>
14-10-2019, 23:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2019, 23:56 da Krylion.)
Oggi ho riaccompagnato a casa una collega di un altro studio che era venuta dove lavoro accompagnata da altri... la macchina le è piaciuta, ha capito che aveva il tettuccio ripiegabile (ho la RF), poi mi ha chiesto se costa molto la mia Lexus, visto che è... elettrica.
Avrei dovuto farla scendere e dirle di tornare con l'autobus. Elettrico.
15-10-2019, 00:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2019, 00:04 da Yamba.)
(14-10-2019, 23:56)Krylion Ha scritto: Oggi ho riaccompagnato a casa una collega di un altro studio che era venuta dove lavoro accompagnata da altri... la macchina le è piaciuta, ha capito che aveva il tettuccio ripiegabile (ho la RF), poi mi ha chiesto se costa molto la mia Lexus, visto che è... elettrica. incredibile......
NC 2.0 - black
15-10-2019, 07:59
(14-10-2019, 23:56)Krylion Ha scritto: Oggi ho riaccompagnato a casa una collega di un altro studio che era venuta dove lavoro accompagnata da altri... la macchina le è piaciuta, ha capito che aveva il tettuccio ripiegabile (ho la RF), poi mi ha chiesto se costa molto la mia Lexus, visto che è... elettrica. È ora di buttare il catalizzatore e di mettere uno scarico serio!
15-10-2019, 21:36
(15-10-2019, 07:59)Elwood Blues Ha scritto:(14-10-2019, 23:56)Krylion Ha scritto: Oggi ho riaccompagnato a casa una collega di un altro studio che era venuta dove lavoro accompagnata da altri... la macchina le è piaciuta, ha capito che aveva il tettuccio ripiegabile (ho la RF), poi mi ha chiesto se costa molto la mia Lexus, visto che è... elettrica. Eh, un bello scarico ci vorrebbe, anche se dubito che certe donzelle, anche sentendo il rombo, capiscano qualcosa. Avevo guardato il Ragazzon, che è omologato, ma il terminale di serie non mi piace e nemmeno quelli attualmente a catalogo (ce n'è uno bello, sottile, taglio a salame, ma è sfalsato e io li voglio pari). Altri omologati e papabili non ne ho visti
22-10-2019, 18:54
Ritorno da lavoro facendo la solita deviazione su strada_preferita_di_montagna.exe che talvolta ha una popolazione di guidatori abbastanza variegata (tipo che mi era capitato di essere inseguito da un Iveco Daily guidato dal fratello di Vettel e da una Polo grigia guidata da un signore anziano, che probabilmente era il nonno di Vettel) e questa volta è toccato ad una Fiat Doblò.
Ero già nella parte in discesa che due auto diverse, molto gentilmente, mi hanno addirittura lasciato il passo (ci tengo a dire che non stavo facendo il rapace dietro di loro, anzi tenevo un po' di distanza aspettando l'occasione. ...ma è una cosa molto carina, che prima di avere la MX-5 non mi capitava mai) dopodiché mi trovo dietro a questo Doblò che scendeva in tutta tranquillità: fino a quando non mi ha visto nello specchietto ed ha iniziato a correre come il cugino di Vettel (tutti parenti da queste parti). Io restavo dietro in un misto di divertimento e preoccupazione dato che si inclinava pericolosamente ad ogni curva, facendo anche fischiare le gomme. Stavo crepando dal ridere mentre guidavo ed ogni tanto gli facevo anche dei gran in parte sperando che non si gasasse troppo finendo per capottarsi. Non provavo nemmeno a sorpassarlo perché per andare così forte in curva con un mezzo così sbilanciato e con le gomme così piccole, usava praticamente entrambe le corsie. È finita che ad un certo punto l'ho potuto sorpassare e l'ho perso, ma speravo che mi raggiungesse in fondo alla strada per fargli i complimenti o chiedergli da che manicomio fosse scappato |
« Precedente | Successivo »
|