io preso il volante e la postazioncina di pinofredd
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
io vado a ritirarla sabato !
intanto nella demo senza nessun tipo di aiuto con la GT3 son 141 al mondo su 700.000 e passa gamers
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
ovvio che ci sono, cvi sto giocando tantissimo ma ora ho spedito l'xbox alla microsoft...
problema che mi risolvono in garanzia, mi hanno mandato l'ups e me la riporteranno spero presto
lukat jkd il mio TAG
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Ciao raga
qualche volta ci sono anch'io: Flyfl1
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
azz rimandami la richiesta amico
ho sbagliato e rifiutato
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
feeega voi siete drogati,te e pure i de(P)rapadi...
A vedere le foto mi ingolosite ma il non poter usare il G25 non me la fa proprio compra la Xbox...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare