Sono Doppiaeffe,
mi sono reiscritto, perchè ho un garage pieno di roba che non potrò usare e la metto nel mercatino, sono sicuro che molti apprezzeranno.
si, il volumetrico.
cari mod, non preoccupatevi, sarò un utente assente ad altre discussioni.
cordialmente.
09-09-2016, 18:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2016, 23:04 da omermon.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao e bentornato, come giustamente ti hanno già scritto la doppia iscrizione è vietata, ma non è il tuo caso.
Non sono stato bannato e non ho nessun doppio account. Ho chiesto che fosse disattivato. Ripeto la mia presenza qui dentro ha la funzione sopradetta. Qualora i mod ritengano possono cancellarmi l'account in qualsiasi istante e senza doversi giustificare come è loro, medioevale, potere.
Effettivamente mi sa che metto tutto su ebay. Come community ha molto da insegnare a chi sat qui dentro.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bentornato Effex2, io l'account vecchio non l'ho trovato fra gli attuali iscritti. : zip :
Antonio
" ero alle giostre "
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Perché l' account l' ha fatto cancellare.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Uno "stile" quello di Doppiaeffe che NON mi mancava, ma se vuol solo vendersi la roba e non torna ad essere quello di prima, perchè no?
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La reiscrizione non si considera doppia in quanto la precedente utenza è stata cancellata su richiesta di Doppiaeffe stesso.
Ciò scritto, ti avvisiamo sin d'ora che il tono con cui ti sei ripresentato ti ha fatto guadagnare (in soli due messaggi) il posto di sorvegliato speciale.
Mi astengo, infine, dal commentare l'eleganza della reiscrizione solo per vendere roba.
Buona permanenza.