RagazzzEEE....Ok io che sono in super ritardo (settimana prossima dovremmo spedire) ma nessuno le ha ancora montate/provate con setup differenti??? Suuuu suuuu
GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo
|
05-09-2016, 10:10
Barre arrivate da sfrenato con largo anticipo rispetto al previsto (ogni tanto le poste ne fanno anche una buona )
Ci aggiorniamo a breve, non vedo l'ora di montarle
05-09-2016, 15:32
Urca,
spedite venerdì pome e già arrivate?!?! Meglio di amazon, tanta roba! Montate montate (soprattutto gli NBisti), che le mie sono ancora in scatola...... leep1_:
05-09-2016, 15:35
Anche io le ho montante, la differenza si sente, ma non posso dire di averle provate abbastanza.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
05-09-2016, 16:05
davideb23 Ha scritto:Anche io le ho montante, la differenza si sente, ma non posso dire di averle provate abbastanza. su, non siate criptici, setup utilizzato (quale buco, per dirla alla pastore)...differenza nel senso che rolla tanto meno? il confort??? eddai...sono miata, mica frigoriferi
05-09-2016, 17:28
Il comfort non viene alterato, il rollio è molto meno, per quanto riguarda il setup, quello consigliato da flyin miata, il primo buco davanti e quello in mezzo dietro.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
05-09-2016, 17:35
sfrenato Ha scritto:Urca, A Torino si va veloce, l'ho sempre detto!!!
10-09-2016, 19:01
montate nel pomeriggio da Pit (miticooo)...Dalla descrizione/istruzioni sembrava che, per l'anteriore, fosse necessario smontare mezza auto e invece Pit ha fatto la magia .
Sti americani sono ottusi (o noi Italiani...lo facciamo meglio ) Ricomincia la scimmia e la necessità di rivedere posizioni barre e angoli...
10-10-2016, 18:58
v3rsus Ha scritto:montate nel pomeriggio da Pit (miticooo)...Dalla descrizione/istruzioni sembrava che, per l'anteriore, fosse necessario smontare mezza auto e invece Pit ha fatto la magia . Sai dirmi cosa c'è da smontare e cosa no rispetto alle istruzioni? E se si riesce a sfilare lateralmente? Oggi l' ho messa sul ponte dal meccanico ma non siamo riusciti a capire se si riesce in questo modo. Parlo ovviamente dell' anteriore
ND 2.0 Exceed Jet Black
10-10-2016, 19:52
BatMiata18 Ha scritto:Sai dirmi cosa c'è da smontare e cosa no rispetto alle istruzioni? E se si riesce a sfilare lateralmente? si sfila lateralmente, lato guidatore (come su un video di corksport, per intenderci) e si re-infila dallo stello lato. Le istruzioni fm sono fatte bene, vanno smontati i due fermi del radiatore...e, se si è bravi, sostenendolo con un apposito cavalletto (altrimenti viene giù per il peso e fai danni) e "tirandolo" verso il muso vettura (lato targa x intenderci) si riesce a far passare la barra senza smontare (quindi saltando tutta la parte dello smontaggio indicato sulle istruzioni) le ventole del radiatore dal corpo radiante stesso... Non so se sono stato chiaro |
« Precedente | Successivo »
|