Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Credo parapolvere dei giunti dei braccetti
Si erano tutti tranciati ?
si tutti , ma erano da cambiare da quando ho aqcuistato la miata , gli ho visto subito sul primo controlo che ho fatto per vedere in generale la condizione della auto. le ho cambiato 3-4 mesi fa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao Giannis, ti ho viato passare domenica in cso Casale a Torino è ho pensato "guarda che matto questo Greco in vacanza a Torino"...adesso capisco che sei di base qui, complimenti per la macchina - fa davvero un bel rumore!
Occhio solo a regoralizzare la situazione con i documenti, purtroppo tra rumore di scarico e targa non passi inosservato...
ALC 63 -
Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sound perfetto!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ALC 63 -
Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
Davvero molto bella, complimenti!
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
Per quanto riguarda i cerchi, la tua scelta è perfettamente in linea con l'old style che vuoi seguire sull'auto. Pensi per caso ad un ET spinto?
non si sente nulla (quasi nulla) dallo scarico ... per il resto ci sono tanti rumori penso delle cose in interno perche 'sotto' la machina e perfetta , amortizatori , bushings ect
quando la ho comprata non c erano questi rumori... pero grazie al uso di ogni giorno sulle strade di Torino che sono pieni di buchi , di binari per tram , di speedbumps (non so come si chiamano in italiano :no_: ) adesso si fa.. ora che sono fuori dall centro le strade sono meglio ... devo trovare tempo di iniziare a togliere piano piano l interno e vedere cosa e' il problema.
Per i cerchi voglio il massimo che posso fare sensa avere problemi con i parafangi non qualcosa esageratto pero, tipo 15x7 et 10 o 15x8 et 20 , mio fratello sulla sua NA ha 15x7 et 10 sensa problemi e sensa essere esageratto secondo me