Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao cari
Sto sistemando casa e devo prendere il piano ad induzione per la cucina
Ho un budget di circa 500€, avete qualcosa da consigliare?
Esperienze con questi piani cottura?
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Ricordati che non tutte le pentole sono compatibili..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:No, però da progettista elettrico ti posso dire che un piano ad induzione può arrivare ad assorbire anche 7,2 kW o più, con tutti i fuochi inseriti (Es. Electrolux a 4 fuochi). Con uno/due fuochi inseriti sei sui 3/4 kW di assorbimento.
Verifica che l'impianto elettrico sia predisposto (Dimensionamento degli interruttori e delle linee elettriche, consiglio di prevederne una dedicata) e la potenza disponibile al contatore, in quanto i classici 3 kW non sono assolutamente sufficienti.
Pensavo molto meno... Che potenza massima concede il fornitore in Italia? 5kW o 10?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Scartato quando ho fatto casa. Moglie ing. edile e suocero ing. elettrico, lo hanno definito inutile ....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il topic non è "meglio il gas o l'elettrico"
Conosco bene i pro e i contro dei due sistemi e per tutta una serie di motivi non voglio mettere il gas