Io ho in garage i pezzi originali della 1.5 per eliminare il tubo inutile, da montare sulla mia appena trovo il tempo.
La differenza a livello acustico sarà difficile apprezzarla, viaggiando quasi sempre aperto, ma mi disturba avere una cosa completamente superflua nel cofano :giggle:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Non saprei se possa dipendere dal tubo rumore... (uueee ma chi l'ha coniato 'sto temine?
)
A me sembra proprio il rumore del vento sulla capote.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
jarod Ha scritto:Io ho in garage i pezzi originali della 1.5 per eliminare il tubo inutile, da montare sulla mia appena trovo il tempo.
La differenza a livello acustico sarà difficile apprezzarla, viaggiando quasi sempre aperto, ma mi disturba avere una cosa completamente superflua nel cofano :giggle:
OT: in Trentino/Alto Adige siete dei ladri!
mi avete rubato il cuore durante le ultime vacanze!!!
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Ragazzi, non ci volevo credere quando l'ho vista, ma qualcuno sa il motivo tecnico di quel rigonfiamento sul pavimento lato passeggero?
ly:
NBFL Starry Blue bye bye
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fabiolous Ha scritto:Ragazzi, non ci volevo credere quando l'ho vista, ma qualcuno sa il motivo tecnico di quel rigonfiamento sul pavimento lato passeggero? ly:
Non ho presente bene,ma se è come l'NC è in prossimità del Kat,i n pratica gli crea lo spazio ... E funge da riscaldamento aggiuntivo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~