Alcune prove ... quella col sottoporta rosso cupo e cerchi "dorati" mi intriga ...
Al di la che è già bellissima :chessygrin: !
Divertende giocare con Photoshop
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
L'ultima è stupenda! All Black, molto inca..ata
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Anche io voto allblack!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Anche io preferisco l'ultima.....l'idea di avere bicolore non mi piace molto.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
chiara Ha scritto:Anche io preferisco l'ultima.....l'idea di avere bicolore non mi piace molto.
: Andry :
:chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Che bella anche originale! Complimenti.
NB 1.6 Siepe 2000
Miller Ha scritto:Che bella anche originale! Complimenti.
Eccolo qui il mio preferito! ... :chessygrin: Grazie!
Bhe, tutta nera immagino sia veramente cattiva e bella ... ma a mio avviso ha senso se c'è "sostanza" ... ok 1800, ma prima dovrei fare aggiungere qualche cavallo! I cerchi Neri sarebbero veramente feroci, ci fosse il modo di fare un a prova, non so ... con "vernice lavabile?" ... la farei ..
Il bicolor non ha grande successo mi pare .. lascia un po' perplesso anche me, sebbene mi incuriosisca ..
Hei , e di quella cromata nessuno dice niente!
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
Tutto sommato bianca e nera non è male, ma i cerchi dorati non ci stanno.
All black...incazzata forte! Anche se io continuo a trovarla fantastica bianca e cerchi neri.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore