lollo Ha scritto:A parte la gommatura invernale, rispetto ai 17" si sente la differenza nella guida?
Visto che in caso di neve la "piccola" se ne starà in garage ho montato, sui cerchi Mazda di una 1.5, le 4 stagioni che sono meno rumorose e più simili alle estive, solo per non avere limitazioni legali.
Per quanto riguarda il comportamento alla guida non sono un gran pilota per dare valutazioni.
Mi diverto con i 16 così come con i 17, la lotta per la pole la lascio agli altri, ma tant'è.
I primi giorni avevo la sensazione di una macchina più agile, poi è subentrata l'assuefazione.
In autostrada mi è parsa più ballerina e sensibile alle ventate degli autotreni.
Il consumo è calato leggermente.
Dal punto di vista estetico poi il passaruota è ancora più vuoto che con le già piccole 17
Vedremo in primavera se avrò le sensazioni opposte tornado agli originali.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...