This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
Elwood Blues Ha scritto:ti compro il resto della macchina per metterci le galline :haha:

tu non puoi parlare.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Il lato oscuro ti chiama, fai una cosa da ometto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Cappaventi.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:vabbè, tra un po' aprirai un thread come quello di Bisso, ma per una Mini.

ahahahahha, non credo, questo è un chiaro segnale che la cicciona vuole rimanere la sola (per ora)

Pepi Ha scritto:Il lato oscuro ti chiama, fai una cosa da ometto...

il lato oscuro sta lì dov'è, per molto e molto tempo. Ho appena comprato casa!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:si è la teoria di un notissimo pilota della zona, alla quale aggiunge un corollario: avendo già il ricambio, il motore dura molto di più...Big Grin

quelle galline diventerebbero dei capponi, meglio di no
Per confermare la teoria del pilota ti dico solo che ho un alternatore per la Giulia pronto per essere montato perché il mio dava segni di cedimento...
É sulla stessa mensola da 3 anni
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Sai che queste domande non vanno poste a meSmile. Ad ogni modo c'è del fumo sospetto ad ogni accensione, senza contare che le temperature da un annetto a questa parte non sono propriamente "fresche".

Ciao testa.
  Cita messaggio
omer, sale oltre gli 86/88 ?

cmq in qualsiasi caso una rinfrescata è bene dargliela, col motore usato e poi rifatti spendi un pochino di più ma non fermi la macchina e dilazioni la spesa, dai che torna più cicciona di prima !!!^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Ciao testa.

Purtroppo la diagnosi potrebbe essere quella. La scaldata dell'anno scorso in Francia e l'utilizzo intenso di quest'anno temo le abbiano dato il colpo di grazia.

Poco male, prima o poi sarebbe dovuto succedere.

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Purtroppo la diagnosi potrebbe essere quella. La scaldata dell'anno scorso in Francia e l'utilizzo intenso di quest'anno temo le abbiano dato il colpo di grazia.

Poco male, prima o poi sarebbe dovuto succedere.
Hai consumi anomali di acqua?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Hai consumi anomali di acqua?

No, ed è per quello che la diagnosi è sempre stata un po' incerta.
Ad ogni modo, una rinfrescata al motore era comunque preventivata dopo l'estate, a questo punto anticipo e poco importa quale sia il problema, intanto lo usiamo.

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio