This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
NA con assetto stock al Mugello? E non ti è venuto il mal di mare? Incredibile Eek
  Cita messaggio
t1r...sono pneumatici da 50€, per quello che costano vanno decentemente (nel senso che non fanno schifo) in strada...ma (ho ricordi di gioventù dato che erano le uniche che potevo permettermi) spalla troppo morbida (che ho ritrovato sulle toyo invernali che ho appena messo sulla ND, ma ci può stare) e grip non esagerato.
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
Come mai niente cicciona?
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Pochi *****, gli One Lap Heroes hanno ragione: compratevi un blocco di ruggine tedesco da 500€/cambiate fluidi, gomme e pastiglie/andate in pista.

Lo dico sempre anche io...
Ma predico bene e razzolo male
:haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:NA con assetto stock al Mugello? E non ti è venuto il mal di mare? Incredibile Eek

non-stock, ma robetta economica. Mal di mare un pochino, ma mi viene sempre quando guido senza sedili adatti..Big Grin

v3rsus Ha scritto:t1r...sono pneumatici da 50€, per quello che costano vanno decentemente (nel senso che non fanno schifo) in strada...ma (ho ricordi di gioventù dato che erano le uniche che potevo permettermi) spalla troppo morbida (che ho ritrovato sulle toyo invernali che ho appena messo sulla ND, ma ci può stare) e grip non esagerato.

Perdonami ma io sono davvero drastico su questi pneumatici, li guidai tempo fa e sabato non ho potuto far altro che confermare: tengono (poco) fino ad un certo punto e poi via! ti mollano senza alcun tipo di preavviso... A parte la spalla morbida, chi se ne importa, 'ste s*****e si comportano come semislick, ma senza averne il grip, davvero una roba ignobile.

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Come mai niente cicciona?

Cicciona è da Pit in attesa di una frizione e di una mappa.
Ci starà fino a marzo, realisticamente...:oops:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Avevo letto male sorry. Comunque anche andare in pista, specialmente su una così veloce, coi freni originali dell'NA è roba da eroi assoluti.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Avevo letto male sorry. Comunque anche andare in pista, specialmente su una così veloce, coi freni originali dell'NA è roba da eroi assoluti.

Le pastiglie hanno tenuto botta, almeno sono stati costanti...:haha:
Considerato che si sono fatti quasi 5 ore di pista, tanti applausi anche per loro...

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Pensa che c'è chi ha girato con una turbina e i freni stock, ma le paste erano le famigerate ebc green
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
La cicciona è in formissima, tra poco frizione nuova e mapp.........e invece no.

Dopo anni di onorato servizio in pista, pare che il ciccio-motore stia per abbandonarciSad.

Ora i grandi dilemmi:

lo uso finchè esplode?
lo cambio preventivamente?
lo rifaccio da zero?
ne prendo uno usato e faccio manutenzione ordinaria?

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Che problemi presenta?
  Cita messaggio