NA con assetto stock al Mugello? E non ti è venuto il mal di mare? Incredibile
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
28-11-2016, 17:07
t1r...sono pneumatici da 50€, per quello che costano vanno decentemente (nel senso che non fanno schifo) in strada...ma (ho ricordi di gioventù dato che erano le uniche che potevo permettermi) spalla troppo morbida (che ho ritrovato sulle toyo invernali che ho appena messo sulla ND, ma ci può stare) e grip non esagerato.
28-11-2016, 17:08
Come mai niente cicciona?
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
28-11-2016, 17:13
omermon Ha scritto:Pochi *****, gli One Lap Heroes hanno ragione: compratevi un blocco di ruggine tedesco da 500€/cambiate fluidi, gomme e pastiglie/andate in pista. Lo dico sempre anche io... Ma predico bene e razzolo male :haha:
28-11-2016, 17:19
Antonio Ha scritto:NA con assetto stock al Mugello? E non ti è venuto il mal di mare? Incredibile non-stock, ma robetta economica. Mal di mare un pochino, ma mi viene sempre quando guido senza sedili adatti.. v3rsus Ha scritto:t1r...sono pneumatici da 50€, per quello che costano vanno decentemente (nel senso che non fanno schifo) in strada...ma (ho ricordi di gioventù dato che erano le uniche che potevo permettermi) spalla troppo morbida (che ho ritrovato sulle toyo invernali che ho appena messo sulla ND, ma ci può stare) e grip non esagerato. Perdonami ma io sono davvero drastico su questi pneumatici, li guidai tempo fa e sabato non ho potuto far altro che confermare: tengono (poco) fino ad un certo punto e poi via! ti mollano senza alcun tipo di preavviso... A parte la spalla morbida, chi se ne importa, 'ste s*****e si comportano come semislick, ma senza averne il grip, davvero una roba ignobile. Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Come mai niente cicciona? Cicciona è da Pit in attesa di una frizione e di una mappa. Ci starà fino a marzo, realisticamente...:oops:
28-11-2016, 17:22
Avevo letto male sorry. Comunque anche andare in pista, specialmente su una così veloce, coi freni originali dell'NA è roba da eroi assoluti.
28-11-2016, 17:28
Antonio Ha scritto:Avevo letto male sorry. Comunque anche andare in pista, specialmente su una così veloce, coi freni originali dell'NA è roba da eroi assoluti. Le pastiglie hanno tenuto botta, almeno sono stati costanti...:haha: Considerato che si sono fatti quasi 5 ore di pista, tanti applausi anche per loro...
28-11-2016, 17:33
Pensa che c'è chi ha girato con una turbina e i freni stock, ma le paste erano le famigerate ebc green
12-01-2017, 11:56
La cicciona è in formissima, tra poco frizione nuova e mapp.........e invece no.
Dopo anni di onorato servizio in pista, pare che il ciccio-motore stia per abbandonarci. Ora i grandi dilemmi: lo uso finchè esplode? lo cambio preventivamente? lo rifaccio da zero? ne prendo uno usato e faccio manutenzione ordinaria?
12-01-2017, 11:59
Che problemi presenta?
|
« Precedente | Successivo »
|