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La Banana di Tushio50
non so, il coperchio rosso mi fa molto da "wannabe honda".... ma i gusti son gusti XD
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ahahahah boh a me piace così. fa wannabe ferrari tanto quanto il contagiri giallo sul mio cruscotto. vederlo rosso con le scritte gialle nel cofano della banana mi fa allegria. e poi l'alluminio a macchie del coperchio punterie invecchiato non si può vedere, visto che sto rimettendo a nuovo tutto il motore dargli una pittata per me è d'obbligo. stessi facendo una macchina da pista non perderei nemmeno un secondo appresso ai dettagli estetici, ma visto che praticamente sto facendo del modellismo in scala 1:1, faccio pure queste scemate. il raggrinzante lo trovo nero o rosso. tutto sto sbattimento per fare una roba nera non me la accollo, invece il rosso almeno farà fare due risate alle forze dell'ordine che prima o poi mi guarderanno dentro al cofano!
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ieri ho pittato il blocco motore nero satinato. molto bello. la ruggine sulla ghisa ormai è un brutto e lontano ricordo.
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foto caricate inspiegabilmente storte come al solito.
oggi in tre orette ho tolto la scatola sterzo idroguidata e ho messo la scatola modificata. ovviamente ho la convergenza un po' a casaccio, cosa che non aiuta a capire bene, ma la prova di guida in montagna è stata piacevole. lunedì o martedì la porto dal gommista e faccio sistemare la convergenza.
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Che prodotto hai usato per togliere la ruggine dal blocco?
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
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il grosso l'ho tolto col trapano e una spazzola in rame come questa
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poi ho passato del remox preso in ferramenta spennellandolo per un paio d'ore
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poi un po' di wd40 e pagliette della 3M, una sgrassata con diluente nitro e infine del nero satinato ad alte temperature dato a pennello.


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tushio50 Ha scritto:il grosso l'ho tolto col trapano e una spazzola in rame come questa

poi ho passato del remox preso in ferramenta spennellandolo per un paio d'ore

poi un po' di wd40 e pagliette della 3M, una sgrassata con diluente nitro e infine del nero satinato ad alte temperature dato a pennello.

Gentilissimo!

Grazie mille Thumbup
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
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tushio50 Ha scritto:è arrivata la scatola dello sterzo modificata da Paolo di gr2meccanica per eliminare l'idroguida. sono molto indeciso se montarla già ora e cominciare a prenderci mano o se aspettare il grande giorno dello swap per fare tutto insieme motore, radiatore alluminio da 42 e scatola sterzo.
per me hai fatto bene a montarla subito
sono convinto che le modifiche vadano apportate una alla volta per capirne bene le conseguenze

Thumbup
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tushio50 Ha scritto:ieri ho pittato il blocco motore nero satinato. molto bello. la ruggine sulla ghisa ormai è un brutto e lontano ricordo.

oggi in tre orette ho tolto la scatola sterzo idroguidata e ho messo la scatola modificata. ovviamente ho la convergenza un po' a casaccio, cosa che non aiuta a capire bene, ma la prova di guida in montagna è stata piacevole. lunedì o martedì la porto dal gommista e faccio sistemare la convergenza.
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e' la stessa scatola con l'idraulica "eliminata"' o cambiano anche pignone e cremagliera e di conseguenza il c-factor?

Facci sapere se e' poi "impossibile" da usare per carico volante e ritorno sterzo.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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datemi il tempo di fare una convergenza e poi vi dico bene come mi trovo. domani vedo di postare anche le foto della modifica. è la scatola originale senza l parte idraulica ma va modificata internamente
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Spero abbia tolto i pompanti altrimenti sarà pesantuccio da usare...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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