Dalla prima foto vista in rete quando era solo un disegno non riuscivo a toglierla dalla mente, poi appena uscita sono andato in concessionario a vederla da li ho deciso che dovevo averla  alla fine dopo tanta attesa ce l'ho fatta
 alla fine dopo tanta attesa ce l'ho fatta  ora non vedo l'ora inizi il caldo e il bel tempo per usarla aperta!
 ora non vedo l'ora inizi il caldo e il bel tempo per usarla aperta!
per il momento ho messo solo stubby antenna (che in foto non c'è) , luci led interne e targa.
pensavo di verniciare le pinze dei freni di rosso piu avanti.
[ATTACH=CONFIG]47397[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47398[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47399[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47400[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47402[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47404[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47405[/ATTACH]

alla fine dopo tanta attesa ce l'ho fatta
 alla fine dopo tanta attesa ce l'ho fatta  ora non vedo l'ora inizi il caldo e il bel tempo per usarla aperta!
 ora non vedo l'ora inizi il caldo e il bel tempo per usarla aperta!per il momento ho messo solo stubby antenna (che in foto non c'è) , luci led interne e targa.
pensavo di verniciare le pinze dei freni di rosso piu avanti.
[ATTACH=CONFIG]47397[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47398[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47399[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47400[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47402[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47404[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47405[/ATTACH]