This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opinioni Mini F56 3 porte
A volte mi chiedo come si possa spendere 30K€ per un'auto nuova di certe categorie, però poi capisco.

Antonio, pigliala con un bel TV LCD da 40" così il Giovedì ci guardiamo qualche film al ritrovo. :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:A volte mi chiedo come si possa spendere 30K€ per un'auto nuova di certe categorie, però poi capisco.

Antonio, pigliala con un bel TV LCD da 40" così il Giovedì ci guardiamo qualche film al ritrovo. :haha:

Eh eh lo so, era questo che volevo far anche capire. Il serie 1 infondo non è così male, ma personalmente qualsiasi esigenza avrei, se dovessi spendere in questo momento 30.000€ mi prenderei subito un Cayman S 987 manuale! Ma io sono malato e auto lesionista probabilmente :haha:
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Eh eh lo so, era questo che volevo far anche capire. Il serie 1 infondo non è così male, ma personalmente qualsiasi esigenza avrei, se dovessi spendere in questo momento 30.000€ mi prenderei subito un Cayman S 987 manuale! Ma io sono malato e auto lesionista probabilmente :haha:

Io la boxster 718 automatica ma i 30 mila sarebbero a conguaglio con la mx5 è la serie 1...solo sogni ��
  Cita messaggio
Riassumendo:
- La F56 è fatta bene come materiali (su questa credo che le plastiche siano comuni tra tutti i modelli...cambiano i rivestimenti dei sedili che comunque si possono avere da tessuto a pelle di elevata qualità anche sulla one. Io vado di tessuto, massimo tessuto misto pelle). Però ha uno sterzo e un cambio da auto senz'anima. "Go - kart feeling" andato parzialmente a t***e. Diciamo che resta comunque l'opzione numero 1 perchè tengo le macchine molti anni e preferirei partire da una base nuova o seminuova (max uno - due anni) anzichè usata.
- La R56 è una delizia da guidare ma è uscita di produzione da 3 anni e non è facile trovare una SD con pochi km, inoltre dovrebbe arrivare da concessionario perchè devo avere almeno un anno di garanzia sul motore per starmene tranquillo. E la ricerca si complica...
- Anche la Countryman SD (old) non mi dispiace, ma temo che i consumi si impennino specie in presenza di trazione integrale. Comunque se qualcuno ha esperienze sono lieto di ascoltarle. Delle plastiche dure non m'interessa, basta che non siano quelle porcherie di plastiche gommate tipo volkswagen / audi perchè ripeto, l'auto la terrò un bel pò di tempo.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Riassumendo:
- La F56 è fatta bene come materiali (su questa credo che le plastiche siano comuni tra tutti i modelli...cambiano i rivestimenti dei sedili che comunque si possono avere da tessuto a pelle di elevata qualità anche sulla one. Io vado di tessuto, massimo tessuto misto pelle). Però ha uno sterzo e un cambio da auto senz'anima. "Go - kart feeling" andato parzialmente a t***e. Diciamo che resta comunque l'opzione numero 1 perchè tengo le macchine molti anni e preferirei partire da una base nuova o seminuova (max uno - due anni) anzichè usata.
- La R56 è una delizia da guidare ma è uscita di produzione da 3 anni e non è facile trovare una SD con pochi km, inoltre dovrebbe arrivare da concessionario perchè devo avere almeno un anno di garanzia sul motore per starmene tranquillo. E la ricerca si complica...
- Anche la Countryman SD (old) non mi dispiace, ma temo che i consumi si impennino specie in presenza di trazione integrale. Comunque se qualcuno ha esperienze sono lieto di ascoltarle. Delle plastiche dure non m'interessa, basta che non siano quelle porcherie di plastiche gommate tipo volkswagen / audi perchè ripeto, l'auto la terrò un bel pò di tempo.

Guarda che lo sterzo nn sia all altezza lo dice versus che con tutto il bene che gli voglio ne spara di cazzate a volte ...io L ho guidata in lungo e in largo ed è una figata molto diretta con ottime sospensioni io avevo quelle regolabili elettricamente...
  Cita messaggio
frenky Ha scritto:Guarda che lo sterzo nn sia all altezza lo dice versus che con tutto il bene che gli voglio ne spara di cazzate a volte ...io L ho guidata in lungo e in largo ed è una figata molto diretta con ottime sospensioni io avevo quelle regolabili elettricamente...

...effettivamente...dopo 8 anni passati sui sistemi sterzanti di cazzate ne ho sparate tante...
Non ho letto recensioni sull'ultima mini (preferisco guidare le auto che guardarle) ma sono curioso di sapere cosa dice la stampa italiana e non.
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
Ciao Antonio,

Lascia perdere la Mini e compra una ND, andrà benissimo anche come daily
Non buttare soldi in lavatrici.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:...effettivamente...dopo 8 anni passati sui sistemi sterzanti di cazzate ne ho sparate tante...
Non ho letto recensioni sull'ultima mini (preferisco guidare le auto che guardarle) ma sono curioso di sapere cosa dice la stampa italiana e non.

ce L hai fatta a fette con i sistemi sterzanti te L ho già detto nn sei in F1 forse devi spegnere la modalità PlayStation e guardare più la realtà ...cosa avrebbe di diverso sterzo della mini con quello della nd ad esempio ??? Quello della mini va a sinistra qdo giri a destra ??dai su rientra nel mondo reale nn quello di Fast and Furious...intanto qdo ho accelerato nella modalità mid ( nemmeno in sport ) con la mini ti ho salutato in quel di collegno...
  Cita messaggio
Countryman s benzina del 2015 (pre_ultimo restailing). Interni pessimi. Plastiche solo di poco superiori alla mia NC. E con questo ho detto tutto.
La Mini normale non lo so. Ho guidato solo la prima versione. Che mi piaceva sia esteticamente che come guida. Forse solo il cambio nell'uso normale non mi convinceva.
  Cita messaggio
frenky Ha scritto:Io la boxster 718 automatica ma i 30 mila sarebbero a conguaglio con la mx5 è la serie 1...solo sogni ��

il 718 per quanto splendido manca di due cilindri (ma ho letto ottimi parerei sul nuovo motore Turbo), ma il difetto più grande è che il configuratore Porsche me lo ha portato a quasi 90.000€ con gli optional :blink_:

lore87 Ha scritto:Countryman s benzina del 2015 (pre_ultimo restailing). Interni pessimi. Plastiche sotto di poco superiori alla mia NC. E con questo ho detto tutto.
La Mini normale non lo so. Ho guidato solo la prima versione. Che mi piaceva sia esteticamente che come guida. Forse solo il cambio nell'uso normale non mi convinceva.

Incredibile, qualcuno che ammette che quegli interni fanno più ****re della mia NC! Mi sento quasi sollevato a vedere che infondo non solo l'unico ad ammettere ciò :haha:
  Cita messaggio