Infotainment? Se ha radio BT e lettore mp3 per me è più che sufficiente.
opinioni Mini F56 3 porte
|
09-02-2017, 14:49
frenky Ha scritto:Eh beh la ds3 sicuramente sprizza qualità da tutti i pori...ne sto sentendo troppe...poi plasticaccia dura ??? L unica che qualitativamente era abbastanza cheap era la r53, ma adesso arriva versus e dice che quella era la migliore mini e la nuova ha lo sterzo della 500 L...uguale uguale !!!!! Ma stai scherzando? Le plastiche interne della mini countryman , parlo di cruscotto e pannelli porta, sono di plastica dura, non morbida al tatto! Vai in mini, salici su e dagli due colpi con le dita e te ne rendi conto.... Se è qualità quella... http://wpmedia.driving.ca/2014/11/countr...5Cu003dall Per quanto mi riguarda anche la ds3 non è tutta quest'arca di scienza. Anzi personalmente non la comprerei mai. Non comprerei mai un auto del genere.
09-02-2017, 14:56
LotusGiorgio Ha scritto:Ma stai scherzando? Le plastiche interne della mini countryman , parlo di cruscotto e pannelli porta, sono di plastica dura, non morbida al tatto! Vai in mini, salici su e dagli due colpi con le dita e te ne rendi conto.... Se è qualità quella... forse nn hai compreso che ne ho avute due di mini una delle quali è la f56 di cui parla Antonio...là countryman è un vecchio modello innanzi tutto e poi dipende dall allestimento come per tutte le macchine...la base ha gli interni diversi dalla jcw ad esempio come accade per tutti i marchi a maggior ragione per mini dove puoi personalizzare anche il singolo componente del cruscotto...comunque sia gli ultimi modelli hanno migliorato sensibilmente la qualità degli interni a volte fin troppo anche per il segmento di auto che rappresenta
09-02-2017, 14:59
frenky Ha scritto:Parli di mito , nn hai i mezzi per poter parlare di una mini Ma va la...ho detto che può valutaria. Con 10k€ in meno hai una vettura che consuma poco e sta in strada. La mini, l'ultima, non vale assolutamente il suo prezzo.
09-02-2017, 15:00
Antonio Ha scritto:Infotainment? Se ha radio BT e lettore mp3 per me è più che sufficiente. Allora per lo meno prova l automatico e poi mi dici...io stesso se la nd avesse previsto un cambio automatico degno nn l avrei presa manuale
09-02-2017, 15:00
Passando dagli ottimi analogici a quelle lucine da Trezzo 16enne in discoteca???
09-02-2017, 15:02
frenky Ha scritto:Allora per lo meno prova l automatico e poi mi dici...io stesso se la nd avesse previsto un cambio automatico degno nn l avrei presa manuale Vabe...dopo questa chiedo il tuo Ban dal forum. Poveri ING. Mazda e povero manuale migliore del mercato.
09-02-2017, 15:05
v3rsus Ha scritto:Ma va la...ho detto che può valutaria. Con 10k€ in meno hai una vettura che consuma poco e sta in strada. sul fatto che costa parecchio rispetto ad una mito possiamo discuterne anche...ad ottobre quando ho preso la serie uno in mini facevano il 27% di sconto sul nuovo quindi una sd base ( che ha già tanti optional su) la portavi via a 22 mila euro , la mia che da nuova era configurata per 36 mila euro la prendevi a 27, una mito appena appena paragonabile alla mia sd no la porti via a molto meno, per cosa poi per avere una macchina banale che nn ha un minimo di storia , per lo meno la mini ha fatto storia e continuerà a farla , ma proprio in questo forum devo dirle certe cose??? I raduni li facciamo con la mx5 o con la Mazda 2 ???? Dai su!!!
09-02-2017, 15:13
frenky Ha scritto:forse nn hai compreso che ne ho avute due di mini una delle quali è la f56 di cui parla Antonio...là countryman è un vecchio modello innanzi tutto e poi dipende dall allestimento come per tutte le macchine...la base ha gli interni diversi dalla jcw ad esempio come accade per tutti i marchi a maggior ragione per mini dove puoi personalizzare anche il singolo componente del cruscotto...comunque sia gli ultimi modelli hanno migliorato sensibilmente la qualità degli interni a volte fin troppo anche per il segmento di auto che rappresenta Ah allora per avere un cruscotto decente dovrei spendere 10k € di optional e prendere una JCW? Mi sfuggiva questo passaggio in effetti... Comunque ho provato anche una MIni ultima serie 5 porte messa cosi cosi come allestimento ma pur sempre stava sui 25k € a listino. E anche li a me non mi ha dato tutta questa impressione di grande qualità... O meglio superiore ad una Corsa o Fiesta ma non chissa che da giustificarne il prezzo... Sicuramente la JCW o un full optional da 30€ k sara messa meglio. Ma contenti voi che spendete tutti questi soldi per un auto che è, e che resta sempre un utilitaria. OT: Io mi prenderei allo stesso prezzo quest'esemplare qui. Stesso motore della SD, consumi quindi quasi identici, tutti gli optional a listino, interni molto piu curati (quasi perfetti secondo me come qualita) essendo anche M Sport. Piu bella esteticamente (gusti) Trazione Posteriore e cambio manuale. Pur essendo un diesel non dovrebbe far schifo, ANZI ( e non mi riferisco all'omonima squadra di Makhachkala, nel Daghestan ) E poi ha l'optional piu bello e indispensabile di questo mondo, il tettino elettrico :haha: http://ww3.autoscout24.it/classified/292...parkdeck=1
09-02-2017, 15:49
LotusGiorgio Ha scritto:Ah allora per avere un cruscotto decente dovrei spendere 10k € di optional e prendere una JCW? Mi sfuggiva questo passaggio in effetti... Comunque ho provato anche una MIni ultima serie 5 porte messa cosi cosi come allestimento ma pur sempre stava sui 25k € a listino. E anche li a me non mi ha dato tutta questa impressione di grande qualità... O meglio superiore ad una Corsa o Fiesta ma non chissa che da giustificarne il prezzo... Sicuramente la JCW o un full optional da 30€ k sara messa meglio. Ma contenti voi che spendete tutti questi soldi per un auto che è, e che resta sempre un utilitaria. Bella va da dio e consuma poco...io ho preso la 190cv però ...dove sceglie comunque sceglie bene io appoggio sia mini che serie uno sono auto stupende da guidare |
« Precedente | Successivo »
|