This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bmw x1 .....Me piace!
lucazam Ha scritto:Sì ok, ma un Forester va peggio di un Freelander in fuoristrada? No.
e su strada? No
eppure il Freelander è più modaiolo di un Forester.

Davvero non capisco questo approccio

Quarda su strada non saprei...ma in fuoristrada un Forester va molto meglio.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
L'unica pecca del Forester è che non ha le ridotte, io mi sono trovato diverse volte in situazioni in cui sarebbero state un ottimo aiuto. Ormai i fuoristrada dotati di ridotte sono veramente pochi, e quei pochi sono poco utilizzabili su strada normale, su autostrada, etc.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Il Marketing moderno quello del di più non so se mi spiego realizza prodotti di cui spesso non si sente il bisogno proprio perchè superflui, allora grazie alle pubblicità crea ai consumatori la necessità di tali oggetti!!!
Un esempio può essere l'iphone o proprio l'x1 nel senso che non è molto diverso dall' x3 per misure che bisogno c'era di fare un clone!!!
Facile il moltiplicarsi di modelli diversifica l'utilizzatore finale ma il produttore spalma i costi di determinati sviluppi su più modelli e quindi clienti........ Forse e dico forse non sono stato chiaro Wink Wink :a_39:
E = mc^2

Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:L'unica pecca del Forester è che non ha le ridotte, io mi sono trovato diverse volte in situazioni in cui sarebbero state un ottimo aiuto. Ormai i fuoristrada dotati di ridotte sono veramente pochi, e quei pochi sono poco utilizzabili su strada normale, su autostrada, etc.
Il 2.5 Turbo non ha le ridotte.

Il 2.0 Manuale da 158 Cv ha le ridotte...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:
lucazam Ha scritto:Sì ok, ma un Forester va peggio di un Freelander in fuoristrada? No.
e su strada? No
eppure il Freelander è più modaiolo di un Forester.

Davvero non capisco questo approccio

Quarda su strada non saprei...ma in fuoristrada un Forester va molto meglio.

Su strada va meglio il Freelander. E le automobili vanno anche su strada in genere.
Purtroppo temo che anche in fuoristrada se la cavi meglio. Poi se vogliamo pensare che Subaru va per forza meglio in fuori strada, siamo liberi di pensarlo..ma allora anche questa è ideologia figlia del marketing.. :beerchug:
  Cita messaggio
Scusate ma mi sento chiamato in causa: ho gudato un beta alp 200 sui sentieri di montagna... ho girato con un'ibiza 1,4 con gomme invernali prima; dopo e durante le nevicate cittadine (divertendomi non poco e senza fare incidenti) e sono di milano... qualcosa non torna :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

PS.

Su strada va meglio il Freelander. E le automobili vanno anche su strada in genere

Forse ho capito male ma è un assioma che non è detto sia vero: Defender fuoristrada ottimo strada :deg:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Scusate ma mi sento chiamato in causa: ho gudato un beta alp 200 sui sentieri di montagna... ho girato con un'ibiza 1,4 con gomme invernali prima; dopo e durante le nevicate cittadine (divertendomi non poco e senza fare incidenti) e sono di milano... qualcosa non torna :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Appunto..l'Alp l'hai guidata in sentiero e per la nevicata era abbastanza una Ibiza TA con gomme termiche...non avevi bisogno del SUV...che poi tu sia di Milano....cambia poco. Hai appena confermato il mio discorso.

desertbug Ha scritto:PS.

Su strada va meglio il Freelander. E le automobili vanno anche su strada in genere

Forse ho capito male ma è un assioma che non è detto sia vero: Defender fuoristrada ottimo strada :deg:

Su strada va meglio il Freelander...boh...non saprei...ne siete sicuri?

Non siamo qua a dire Pleiadi = oro...però fanno macchine generalmente valide.

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
E anche le marche modaiole fanno macchine generalmente buone :beerchug:
  Cita messaggio
Gyu, direi che l'X1 è un suv medio-piccolo.
A chi serve? a me, e non perchè me l'ha detto il marketing, ma perchè è perfetta per le mie esigenze.
Costosa? ni. lasciamo perdere le versioni iperpotenti con cerchi da 20, buone per i milanesi da aperitivo (l'avete detto voi, eh?, nulla contro gli amici milanesi) che vengono 40 e più.
Va benissimo con il 2.0 da 143 cv, cerchi minimi (probabilmente i 17" che monta oramai pure la punto) e costa sui 32, 35 con il 2.0 177, entrambi con la trazione integrale.
La comprerei? NO, esteticamente mi fa vomitare, andrei sul Qasqai o sul nuovo Hyundai IX35 che mi sembra molto bello.
  Cita messaggio
k71 Ha scritto:Gyu, direi che l'X1 è un suv medio-piccolo.
A chi serve? a me, e non perchè me l'ha detto il marketing, ma perchè è perfetta per le mie esigenze.
Costosa? ni. lasciamo perdere le versioni iperpotenti con cerchi da 20, buone per i milanesi da aperitivo (l'avete detto voi, eh?, nulla contro gli amici milanesi) che vengono 40 e più.
Va benissimo con il 2.0 da 143 cv, cerchi minimi (probabilmente i 17" che monta oramai pure la punto) e costa sui 32, 35 con il 2.0 177, entrambi con la trazione integrale.
La comprerei? NO, esteticamente mi fa vomitare, andrei sul Qasqai o sul nuovo Hyundai IX35 che mi sembra molto bello.

...recepito... Wink Thumbup

Intorno a 32-35.000 euro ci potremmo stare dentro.
E poi, uno deve fare quello che gli pare. Mrgreen

Io NON la comprerei (per le mie esigenze, come già spiegato) però NON credo tu abbia
bisogno dell'approvazione di tutti, no?

Cumpra, posta foto e commenta le prime impressioni! Cool

:beerchug:
  Cita messaggio