This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NC in vendita
si anche io ne ho trovata una a quel prezzo, in particolare però a roma e una a vicenza http://www.subito.it/vi/183652892.htm?fr...ariservata
Il problema è controllarle prima di acquistarle, se non ne hai una e quindi sei abituato non ti accorgi di eventuali problemi
  Cita messaggio
Considera che oltre i 100.000 km devi rifare frizione e candele. Meglio una piu fresca sotto i 70.000km. Qualcuna si trova. Pero devi mobilitarti a cercarla in tutta italia. Quella Nera di Torino è piuttosto cara, guardando i prezzi che girano adesso. Pensavo che costassero di piu... Si vede che la mia ormai non vale piu nulla Eek

EDIT: La piu bella che ho trovato. http://www.subito.it/auto/mazda-mx5-20th...414674.htm
  Cita messaggio
napoli eviterei, vengo da lì vicino (battipaglia (SA)) e poco mi fido dei miei compaesani :haha:, poi è una 1.8. Nella norma vanno dai 7k ai 12k €
Per la nc, avendo la catena, quali sono le cose costose (quanto costose) a cui si va incontro nella normale manutenzione?
  Cita messaggio
lucacali87 Ha scritto:napoli eviterei, vengo da lì vicino (battipaglia (SA)) e poco mi fido dei miei compaesani :haha:, poi è una 1.8. Nella norma vanno dai 7k ai 12k €
Per la nc, avendo la catena, quali sono le cose costose (quanto costose) a cui si va incontro nella normale manutenzione?

Sono passato da Battipaglia questa estate scendendo dal Trentino a comprare le famose mozzarelle Big Grin Comunque sul fattore km un auto con questi dimezzati o ridotti là si riconosce da vari elementi di usura, come pedali, sedili e varia sporcizia Wink
Sui problemi che può manifestare, in primis è da attendionare il consumo di olio per alcuni esemplari 2006/2008. C'è una discussione piuttosto corposa a riguardo. Alcuni hanno fuso per questo problema. Con le NC FL pare abbiano risolto. In genere succede ad auto molto chilometrate. La mia ha 78000km, non ne consuma una goccia. Altre, chi più chi meno.
  Cita messaggio
sisi non so quante mozzarelle ho esportato qui a torino :haha: diciamo che comprai un usato con un pò di fregature quindi ora sono un pò sospettoso.
Questa è un bel prezzo mi sembra http://ww3.autoscout24.it/classified/306...asrc=st|as anche se 1k km l'anno sono un pò pochi. Peccato che non ho mai tempo per andare troppo lontano a visionarle
  Cita messaggio
lucacali87 Ha scritto:sisi non so quante mozzarelle ho esportato qui a torino :haha: diciamo che comprai un usato con un pò di fregature quindi ora sono un pò sospettoso.
Questa è un bel prezzo mi sembra http://ww3.autoscout24.it/classified/306...asrc=st|as anche se 1k km l'anno sono un pò pochi. Peccato che non ho mai tempo per andare troppo lontano a visionarle

Chiamato e ovviamente l'ha già venduta...
  Cita messaggio
ilgallovince Ha scritto:Chiamato e ovviamente l'ha già venduta...

Se era vero l'annuncio, ammazza che affare per quel prezzaccio!
  Cita messaggio
spero sia vero ma mi puzza come annuncio (prezzo basso, pochissimi km e anche hard top). Fosse vero chi l'ha presa lo ha fatto senza neanche guardarla Big Grin
  Cita messaggio
lucacali87 Ha scritto:spero sia vero ma mi puzza come annuncio (prezzo basso, pochissimi km e anche hard top). Fosse vero chi l'ha presa lo ha fatto senza neanche guardarla Big Grin

Appunto appena ho visto anche l'HT penso alla fortuna di chi ipoteticamente l'ha acquistata Big Grin
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Appunto appena ho visto anche l'HT penso alla fortuna di chi ipoteticamente l'ha acquistata Big Grin

Oggi è successo l'incredibile. Mi ha richiamato perchè il precedente interessato stava addirittura trattando sul prezzo e sono volato giù a prenderla.
Ho aperto in merito un thread nella sezione Incontri/Raduni che vorrei fosse letto.
Una persona eccezionale!
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton Senna

Miya NC1 2.0 Black
  Cita messaggio