Ma che vi importa di avere l hard top...un altro pezzo inutile da tenere in garage ...la mx5 ha la capote in tela punto!
Conversione ND <---> ND RF...
|
10-03-2017, 21:06
frenky Ha scritto:Ma che vi importa di avere l hard top...un altro pezzo inutile da tenere in garage ...la mx5 ha la capote in tela punto!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
10-03-2017, 23:27
Se fanno un hardtop fastback è top, non c'è neanche bisogno di una conversione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
10-03-2017, 23:28
frenky Ha scritto:Ma che vi importa di avere l hard top...un altro pezzo inutile da tenere in garage ...la mx5 ha la capote in tela punto!Nel mio caso il pezzo inutile in garage è la tela, ho solo l'ht Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
11-03-2017, 00:09
Davi98 Ha scritto:Nel mio caso il pezzo inutile in garage è la tela, ho solo l'ht l utilità di avere una macchina spider in questo modo ???
11-03-2017, 11:06
Fletch Ha scritto:Le spider sono errori progettuali.Ahahahaha! Comunque anche io ho tolto la tela, ho solo l'hard top
11-03-2017, 11:09
Pee Tee Ha scritto:Ahahahaha! L utilità ???oltre al piacere di guida il bello è anche poter aprire e chiudere il tetto in qualche secondo in base alle esigenze...
11-03-2017, 11:11
frenky Ha scritto:L utilità ???oltre al piacere di guida il bello è anche poter aprire e chiudere il tetto in qualche secondo in base alle esigenze...Perché sono alla quarta spider. 3 mx-5 e 1 boxsterS. So bene cosa sia il piacere del tetto giù. Io sono quello che a dicembre va aperto senza problemi, anche in montagna. Ma sulla mia attuale Na, ho altri progetti. E la capotte é solo peso
11-03-2017, 11:14
Andrea72 Ha scritto:Mi sembra di aver letto che la RF ruba qualche litro di bagagliaio alla ND quindi non credo che non sia così semplice. negativo, stesso bagagliaio...Ovviamente qualcuno dice che su nd tela lo spazio dietro la cappelliera con top up e' sfruttabile, ma questo e' un'altro discorso... |
« Precedente | Successivo »
|