Premetto che si tratta di mera curiosità, senza che abbia in mente nulla di concreto, ma sarebbe possibile, secondo voi che avete visto entrambi i modelli, una conversione da modello spider a targa o per assurdo, il contrario? Supponiamo che io abbia una spider e trovassi un'auto donatrice o acquistassi i ricambi, sarebbe possibile trapiantarli?
Conversione ND <---> ND RF...
|
09-03-2017, 21:05
Certo che è possibile, si ricostruiscono intere auto da rottami, figurati se non si può fare un lavoro del genere
09-03-2017, 21:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2017, 21:32 da Cr@zyHorse.)
Si, diciamo che intendevo che fosse fattibile quasi plug&play, senza rifare tutto da zero o quasi.
Mettiamola così, tutto si può fare e siamo d'accordo, ma quanto potrebbe essere difficile e oneroso?
09-03-2017, 22:32
Questa domanda già girava con l'arrivo della RC..
Gente pensava di trasformare la NC in RC. Poi appena si informava e acopriva che doveva cambiare mezza auto con un valore pari alla metà della stessa, tornava con i piedi per terra.
10-03-2017, 01:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2017, 01:12 da Andrea72.)
Mi sembra di aver letto che la RF ruba qualche litro di bagagliaio alla ND quindi non credo che non sia così semplice.
Old Café riuscirebbe comunque con un martello a trasformare una NA in una Elise come quel tipo indiano con la Peugeot 206
10-03-2017, 15:26
Pee Tee Ha scritto:Questa domanda già girava con l'arrivo della RC..Sulla RC cambiavano i lamierati attorno al tetto, rispetto alla NC. SUlla FR mi pare che il "buco" sia lo stesso della capote in tela... cmq rimane un lavoro costoso e lungo...
`·.¸.‹(•¿•)›
10-03-2017, 17:25
hero_94 Ha scritto:attendi l'arrivo dell'hard topCon l'hard top, se lo faranno come penso io, sarà spaziale. Trovo però RIDICOLO, non averlo introdotto da subito...
10-03-2017, 19:53
Io ormai mi sono deciso per la RF, come dicevo all'inizio, era solo per curiosità... Non si sa mai che in futuro mi verrà voglia irresistibile di capote in tela...
10-03-2017, 20:30
Pee Tee Ha scritto:Con l'hard top, se lo faranno come penso io, sarà spaziale. Dubito facciano mai un ht...cannibalizzerebbe le rf. In ogni caso c'è ne sono già di fantastici in us. A prezzi "umani" |
« Precedente | Successivo »
|