This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conversione ND <---> ND RF...
#11
Ma che vi importa di avere l hard top...un altro pezzo inutile da tenere in garage ...la mx5 ha la capote in tela punto!
  Cita messaggio
#12
frenky Ha scritto:Ma che vi importa di avere l hard top...un altro pezzo inutile da tenere in garage ...la mx5 ha la capote in tela punto!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#13
Se fanno un hardtop fastback è top, non c'è neanche bisogno di una conversione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
frenky Ha scritto:Ma che vi importa di avere l hard top...un altro pezzo inutile da tenere in garage ...la mx5 ha la capote in tela punto!
Nel mio caso il pezzo inutile in garage è la tela, ho solo l'ht

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#15
Davi98 Ha scritto:Nel mio caso il pezzo inutile in garage è la tela, ho solo l'ht

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


l utilità di avere una macchina spider in questo modo ???
  Cita messaggio
#16
Le spider sono errori progettuali.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#17
Fletch Ha scritto:Le spider sono errori progettuali.
Ahahahaha!

Comunque anche io ho tolto la tela, ho solo l'hard top Wink
  Cita messaggio
#18
Pee Tee Ha scritto:Ahahahaha!

Comunque anche io ho tolto la tela, ho solo l'hard top Wink



L utilità ???oltre al piacere di guida il bello è anche poter aprire e chiudere il tetto in qualche secondo in base alle esigenze...
  Cita messaggio
#19
frenky Ha scritto:L utilità ???oltre al piacere di guida il bello è anche poter aprire e chiudere il tetto in qualche secondo in base alle esigenze...
Perché sono alla quarta spider.
3 mx-5 e 1 boxsterS.

So bene cosa sia il piacere del tetto giù.
Io sono quello che a dicembre va aperto senza problemi, anche in montagna.

Ma sulla mia attuale Na, ho altri progetti.
E la capotte é solo peso Wink
  Cita messaggio
#20
Andrea72 Ha scritto:Mi sembra di aver letto che la RF ruba qualche litro di bagagliaio alla ND quindi non credo che non sia così semplice.
Old Café riuscirebbe comunque con un martello a trasformare una NA in una Elise come quel tipo indiano con la Peugeot 206

negativo, stesso bagagliaio...Ovviamente qualcuno dice che su nd tela lo spazio dietro la cappelliera con top up e' sfruttabile, ma questo e' un'altro discorso...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Kit conversione motore elettrico per NA EBI 37 6,381 29-09-2011, 18:07
Ultimo messaggio: Serpiko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)