ilgallovince Ha scritto:Lungi da me fare predicozzi a chi organizza un raduno per passione però c'erano 45 auto già confermate per quelle date più vari equipaggi doppi quindi aveva preso una forma più ampia rispetto ad una scampagnata in due...tanto più con il titolo ULTIMA EDIZIONE RADUNO TOSCANA.
Nel mio piccolo è stata quasi una corsa agli armamenti per sistemare l'auto e fare piccoli upgrade a favore di quelle date...ora avrò più tempo :haha:
Mi spiace molto per tutti gli utenti che non riusciranno più a partecipare causa altri impegni prefissati o impossibilità di spostare l'alloggio...vi tocca ripetere l'anno prossimo!
Pee Tee Ha scritto:Non fa una piega... Vabbé.
La scelta dello spostamento è proprio dovuta alla "forma più ampia" che questo raduno ha (da sempre) preso: 45 auto (al momento, ma saranno di più) insieme in un ponte festivo sarebbe stato un incubo logistico e gestionale, pregiudicando il divertimento di tutti.
Pensavo di aver già spiegato a sufficienza i motivi, senza dovermi ripetere, ma evidentemente sono stato ottimista.
Ad ogni modo tranquilli, la dicitura "ULTIMA EDIZIONE" non mente: il prossimo anno gli onori e gli oneri spetteranno ad altri, che sapranno sicuramente e meglio di noi districarsi tra le incombenze.
:hi_: