v3rsus Ha scritto:Ma perché non spenderli a ********???
Ahahahaha
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Quanti cavalli su guadagna sul 2.0 con una mappa ben fatta ? Chi le fa le mappe serie ?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
I nuovi mrz sono molto strozzato causa normative e6.
20cv di aspirazione e mappa sono alla portata, con scarico completo arrivi a 30.
Guardati il kit bbr 190.
Ovviamente puoi averlo in Italia spendendo meno e facendo lavoro ad hoc.
Tranqui83 l'ha preso in uk
Non é proprio così .. Su NC la maggior parte della potenza la si recupera proprio con lo scarico..
20cv veri con mappa e filtro non sono alla portata di nessuno.
11-04-2017, 12:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2017, 10:50 da v3rsus.)
NC sono motore e progetto Ford...non c'è una vite in comune con skyactive nd...
Iniezione diretta, alluminio, altissima compressione...
Con scarico ho preso 9cv e parecchio brio a culometro, ma se vado di mappa si vola a 8000rpm.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
v3rsus Ha scritto:NC sono motore e progetto Ford...non c'è una vita in comune con nd...
Iniezione diretta, alluminio, altissima compressione...
Con scarico ho preso 9cv e parecchio brio a culometro, ma se vado di mappa si vola a 8000rpm.
Ma ancora questa leggenda?
NC: Basamento di origine Yamaha, MRZ è un progetto Mazda in leggera collaborazione Ford, che poi quest'ultima ha modificato per il suo Duratec....!
Fine OT
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Esatto!! :d
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!