come olio per il pipercross cosa si usa solitamente?
Ve lo chiedo perchè sono superdotato di oli spray di tutti i tipi per filtri motocross/enduro anch'essi in materiale spugnoso, fosse compatibile risparmierei anche su quello
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Baku Ha scritto:come olio per il pipercross cosa si usa solitamente?
Ve lo chiedo perchè sono superdotato di oli spray di tutti i tipi per filtri motocross/enduro anch'essi in materiale spugnoso, fosse compatibile risparmierei anche su quello
Guarda sul sito di pipercross. Hanno 2 kit di cui uno è quello adatto all'esportazione fuori dagli UK.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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Modello:
Effettivamente standoci molto attento (a cappotte abbassata) forse sento un leggero incremento di scoppiettio in rilascio
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Modello:
Sulla mia NC 2.0 un pelo di "respiro" in più si sente, ma più che altro con 20€ su amazon ti prendi il kit di mantenimento del filtro e non lo cambi più per sempre😉
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Location: ...la città del "Pidrus"
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Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
io ho avuto fin da subito il K&N a pannello ed in seguito, da qualche mese, ho messo il Pipercross....
con il K&N ho avvertito il classico responso (è da una vita che li uso), toglie un po' di coppia in basso in compenso si sente che "in alto" respira meglio.
ho voluto provare il Pipercross e secondo me ha ripristinato quel po' di coppia in basso persa in precedenza ed ha mantenuto il respiro in alto....sarà il fatto della spugna a differenza del cotone, ma mi son trovato meglio....(nc 2.0 stock!!)
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
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Modello:
Da mappa con rullata gho rilevato la differenza con e senza, apporta mediamente da 1 a 2cv.
Inoltre migliora il sound, con e senza si sente la differenza, testato su diverse auto.
Levandolo l'auto ha un sound meno "cattivo" in accelerazione.
Su motori aspirati i cv van raschiati dal fondo del barile, quindi ogni minima modifica, filtro compreso, si somma ad altre per dare guadagni in cv piu' interessanti, salvo far modifiche pesanti e costose come turbo, volumetrico, alberi a camme.
Da sempre prendo solo K&N.