Per trasferire anche auto sei praticamente obbligato a cambiare residenza,pena costi wssurdi per strisce blu.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Cerca in zona nizza millefonti, si trova ancora parcheggio, è ben servita ed è tranquilla
Modello:
Ciao, un collega ha appena finito di ristrutturare un bilocale in zona corso Racconigi, ti mando il suo numero in MP
Ti consiglio pure io mirafiori o zona sud in generale ...la zona nord la lascerei perdere ci lavoro tutti i giorni ed è una jungla
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vicino alla tua zona di lavoro con mezzi pubblici comodi su corso unione sovietica può andare, un po' più defilato ma vivibile attorno a piazza guala (scusate ma un cenno al defunto naxos lo devo fare)
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
14-04-2017, 16:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2017, 16:41 da Wolfango.)
Ciao rieccomi. Quindi facendo un breve riassunto.
Non volendo andare al centro, per comodità di lavoro vorrrei rimanere in zona sud. Quindi i quartieri dove posso riuscire ad abitare senza una macchina sarebbero questi?
millefonti, santa rita, borgo sanpaolo, lingotto?? Mi manca qualcosa?
Ho letto che a mirafiori se non ho la macchina è difficile muoversi è vero?
Ah prima quando avevo detto 500€/mese intendevo mettendoci dentro anche qualche spesa della casa e non solo l'affitto. Se no 500 + spese non penso di riuscire a starci dentro
Ah forse mi ero perso qualche messaggio. Le mie priorità non sono assolutamente sfasciarmi ma dormire e stare in generale tranquillo.
Grazie a tutti per la disponibiltà