This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rifacimento interni
Eccoloooo

Allora avendo come spunto una s2000 parcheggiata proprio dietro alla mia miatina in garage mi è venuta la voglia di fare gli interni rossi!

Allora prendendo spunto da un video di gearz su youtube, voglio comprare della moquette rossa o bordeaux adesiva e rifare la moquette della macchina, comprare la cuffia del cambio rossa che mi manca, e poi far rifare i sedili originali.
Per i sedili vorrei far ingrandire le sponde laterali per renderli più avvolgenti, per non doverli sostituire (in quanto hanno un peso veramente basso e in più hanno il riscaldamento hihihi).
Che ne dite?

Per la moquette vado in settimana da un grossista per vedere mentre per i sedili sto cercando un professionista in quanto l'operazione dell'ingrandimento delle sponde è abbastanza particolare!
che ne dite?
  Cita messaggio
...che su qualsiasi altro modello no, ma sulla milestone ci sta! Ingrandire le sponde laterali dei sedili?? Non sapevo si potesse fare...

Comunque...buon lavoro Thumbup
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
...e a forza di guardare la S ti verrà voglia di switchare anche il motore? :haha:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
secondo me non se ne accorgierebbe! la usa sporadicamente e non la spinge neanche perchè ha paura delle multe!!! la usa solo per fare il gallo!

però non potrei tradire ma mia miatina con il motore di una honda!!!
  Cita messaggio
qualcuno ha idea di dove trovare un rotolo di moquette bordeaux adesiva???

poi la moquette va bene anche quella per interni??? o devo cercare un simil vellutino tipo quello dei tappetini?
  Cita messaggio
Una volta Mondial Tappeti in Viale Monza a Milano le aveva!
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 19,,0,4.15
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
si ma devo prendere moquette normale per pavimenti? non peserà troppo?
  Cita messaggio
Hem... in realtà non so risponderti: ci avevo rifatto gli interni dell'mg ed erano venuti bene ed avevo preso una moquette leggera ma non specifica!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
dove avevi trovato la moquette?
hai avuto dei problemi di umidità o simili?

ciauu
  Cita messaggio
Al Mondial Tappeti in Viale Monza... Nessun problema ma è stato almeno 5 anni fa ed è una macchina che vive in garage!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA

Cita messaggio