Ragazzi, sono appena tornato a casa dopo avere conosciuto Gyu -lio.
Se vi capita di incontrarlo e lui vi proporrà di andare a fare un giro sull'elise,
DITEGLI NO!
Alla partenza col motore freddo, mi son detto, ah si vabbè, carina...
Poi...
Curva, rotonda, 2°-3°, gas, via, 4000-5000 giri, poi di botto a 7000 aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
L'aspirazione urlava dietro il mio orecchio, e lui tranquillo: mi dispiace davvero venderla!
Ed io fingendo freddezza, mah, sai, io prefrisco le andature più tranquille...
:chessygrin: :chessygrin:
Poi l'ho provata anche io.
La prima cosa che si nota, oltre l'abitacolo nel quale si scende e ci si incastra, è il cambio.
La leva (levetta?) con due cm di movimento, cambia marcia!
Il volante trasmette la strada, nel senso che percepisci la grana dell'asfalto!
E poi, premi l'acceleratore e quel giocattolino urla e ti spara avanti come la pallina di un flipper!!!
Mi sono cxxato sotto, quella macchina è pericolosa!!!
Pericolosa come tutte le cose belle...
Grande Giulio, non la vendere.
Ah, mi ha fatto vedere anche la sua V-spec in restauro, bellina si, e lodevole l'averla salvata dall'abbandono in cui era. Però la Elise ci ha distratti parecchio...
:roll:
Se vi capita di incontrarlo e lui vi proporrà di andare a fare un giro sull'elise,
DITEGLI NO!
Alla partenza col motore freddo, mi son detto, ah si vabbè, carina...
Poi...
Curva, rotonda, 2°-3°, gas, via, 4000-5000 giri, poi di botto a 7000 aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
L'aspirazione urlava dietro il mio orecchio, e lui tranquillo: mi dispiace davvero venderla!
Ed io fingendo freddezza, mah, sai, io prefrisco le andature più tranquille...
:chessygrin: :chessygrin:
Poi l'ho provata anche io.
La prima cosa che si nota, oltre l'abitacolo nel quale si scende e ci si incastra, è il cambio.
La leva (levetta?) con due cm di movimento, cambia marcia!
Il volante trasmette la strada, nel senso che percepisci la grana dell'asfalto!
E poi, premi l'acceleratore e quel giocattolino urla e ti spara avanti come la pallina di un flipper!!!
Mi sono cxxato sotto, quella macchina è pericolosa!!!
Pericolosa come tutte le cose belle...
Grande Giulio, non la vendere.
Ah, mi ha fatto vedere anche la sua V-spec in restauro, bellina si, e lodevole l'averla salvata dall'abbandono in cui era. Però la Elise ci ha distratti parecchio...
:roll:
Nur Helvetica.