innoz Ha scritto:Yes, pistato qualche volte ma mai con la mia macchina..è infatti la parte 'tecnica' che mi preoccupa un po'..mi sarebbe utile un tutoraggio anche ai box
Allora direi prima un turno TUTOR per prendere confidenza e poi il base per divertirti
Scherzi a parte dimmi quale preferisci
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è probabile che a settembre sarò ancora in provincia di PV quindi la mia conferma è sempre più probabile!
Perfetto!!
Mi raccomando i 14" sono perfetti per il percorso!
Oggi mi sono recato alla sede dell'APL presso il CTO di Milano per rivedere il nostro Amico Mario (presidente dell'APL).
E' stato un piacere rivedersi e ancora di più, sapere che non vedono l'ora di tornare in pista con noi!
Aldilà del supporto economico che abbiamo dato all'associazione, è stata per loro un'esperienza fantastica
Sono ragazzi che non si arrendono davanti a nulla, pieni di voglia vivere: stavano infatti preparando la loro prima uscita del corso di vela che inizieranno domani
Ho poi avuto modo di vedere il loro fiammante furgoncino, che con il nostro sostegno è stato dotato di una pedana aggiuntiva.
Inoltre ha immediatamente guadagnato 20cv grazie ai fantastici adesivi MX-5 Italia!
MX-5 Italia ringrazia inoltre il super appassionato miatista Namrocko che ha stampato e fornito a tempo di record, e GRATUITAMENTE, gli adesivi
In caso aveste bisogno di adesivi, grafiche etc vi segnalo il suo studio
http://www.secretroomstudio.com/