Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
Miatismo Scaligero, in collaborzione con Stevens bike e Motodue Castellanza, rinnova la sfida ed il 3 e 4 giugno scende in pista per 12 ore a Monza, ma con due ruote a trazione umana, naturalmente TP.
][ATTACH=CONFIG]48159[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]48160[/ATTACH]
Volti noti anche nel Forum: Number34, Mawe, Peri, Marti e amici che e a turno pedaleranno per tutta la notte tra Lesmo, Roggia, Parabolica...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
credo che verrò a trovarvi appena stacco da lavoro sabato sera,mi hanno reclutato al locale di un caro amico che ha bisogno di me sul bancone per la partita seguo il post e cercherò di fare il possibile per venire a Monza
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
Se trovi il tempo di farci compagnia una birra te la offriamo, ovviamente siamo li dal primo pomeriggio del sabato alla tarda mattina di domenica. Un lampeggio, anche dalle bici visto che per la notturna han tutte le luci..:giggle:
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Sabato abbiamo settato la bici...siamo prontissimi!
p,s; ho visto la bici per te...bel mezzo!
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson