Mai stato a monza, però se ci dovesse essere l'occasione evitere come la peste ste giornate piene di guidatori della domenica, ci sono certi video su YouTube da mettersi le mani nei capelli
Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk
beh io non giro piu', pero' sai dipende dalle giornate, ci sono state alcune domenice in cui vuoi per il tema vuoi per non so cosa, in pista non c'erano piu' di 30 auto a turno. quindi decisamente vivibile su 5km di pista larga e veloce, ovviamente dando per scontato che la gente sappia come comportarsi quando c'è da farsi da parte.....
Io abitando li di fianco magari vengo a fare un giro in paddock, in pista non ci penso neanche.. è pericoloso quando la pista è piena di tamarri coi big cavalli
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io sarò presente e sarò in pista per le 10:30.
Non ho mai girato a monza, quindi nonostante tutto quello che ho letto e i video della gente che gira a monza, ho voluto iscrivermi.
Spero ci sia poca gente e di tornare a casa con la macchina integra.
Ci si vede domani nei paddock. :happy:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.