fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
vedo che il negozio che vi ha sponsorizzato è di Castellanza,a pochi km da casa appena vado da quelle parti farò un giro nel punto vendita a complimentarmi anche con loro che vi ha dato un buon supporto
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
fabryr. Ha scritto:vedo che il negozio che vi ha sponsorizzato è di Castellanza,a pochi km da casa appena vado da quelle parti farò un giro nel punto vendita a complimentarmi anche con loro che vi ha dato un buon supporto
Fabry quando passi fammi uno squillo, io sono a Legnano!
Così ci facciamo una sgambata insieme e ci beviamo un caffè!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
fabryr. Ha scritto:vedo che il negozio che vi ha sponsorizzato è di Castellanza,a pochi km da casa appena vado da quelle parti farò un giro nel punto vendita a complimentarmi anche con loro che vi ha dato un buon supporto
Tu non lo sai, ma con il negoziante di Castellanza hai già parlato, era con noi davanti alla NA azzurra. (E sembra tentato di aggiungersi alla schiera di possessori di Miata)
[ATTACH=CONFIG]48271[/ATTACH]
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
mawe Ha scritto:Tu non lo sai, ma con il negoziante di Castellanza hai già parlato, era con noi davanti alla NA azzurra. (E sembra tentato di aggiungersi alla schiera di possessori di Miata)
[ATTACH=CONFIG]48271[/ATTACH]
dai che diventerà dei nostri ciclista e miatista
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Number34 Ha scritto:Fabry quando passi fammi uno squillo, io sono a Legnano!
Così ci facciamo una sgambata insieme e ci beviamo un caffè!
avviso sicuramente,appena i miei soci mi danno le date per scalare a piedi le montagne almeno organizzo le girate in bici