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[NB] Il giocattolo di Alex
#51
alex zanardi Ha scritto:a questo punto ha ragione Tuscany risparmi solo gli attriti della cinghia, ridicoli...
ma l'alternatore gira sempre col motore, quindi dovrebbe comunque esserci un assorbimento maggiore credo, come quando si accende qualcosa di elettrico che c'è una variazione momentanea del minimo... è a questo che si riferisce Tuscany?
va bè in ogni caso io mi tengo la mia idroguida con quel bellissimo calzino sopra al serbatoio dell'olio così non sputacchia in pista! :haha:
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#52
Lo sterzo rimane sempre quello la pompa elettrica serve solo al posto della cinghia quindi lo sterzo non cambia affatto. Però la pompa elettrica pesa meno e la puoi posizionare dove vuoi più o meno. Diciamo che è una modifica proprio da pelo nell'uovo e non sono sicuro che ne valga i soldi.
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#53
a meno che la pompa elettrica sia alimentata da una batteria "a esaurimento"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#54
Gagio Ha scritto:a meno che la pompa elettrica sia alimentata da una batteria "a esaurimento"
Ma poi avresti una batteria aggiuntiva e quindi peso aggiuntivo.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#55
piccina... magari pompa elettrica+batteria pesano uguale alla pompa idraulica, ma non assorbono cavalli, quindi miglioramento ci sarebbe
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#56
Sicuro? Forse da 1/2 a 2cv max sotto certe condizioni e ci vuole un bel po di lavoro. Bah io mi sa che lascio perdere.
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#57
anche per me sbattimento inutile
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#58
Ciao Alex!
Perchè non ci aggiorni sulla NB? Smile

Splittere, fondo, estrattore etc etc Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#59
perchè è troppo che non aggiorno e dovrei mettere un mare di cose...

nei prossimi giorni vedo di fare un riassunto :haha:
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#60
Iniziamo ad aggiornare dai freni,
Montato le pinze 4 pot con pistoncini da 1,5" e dischi sport davanti e dietro, dietro mantenendo le pinze stock.
Doppia pompa con ripartitore in abitacolo, comodissimo e molto utile.
Non ancora provato su bagnato, ma sono certo che in condizioni scivolose sarà un grosso vantaggio poter ripartire la frenata in modo diverso.[Immagine: 036ce96bc74627e204b79cdf0a8f684f.jpg][Immagine: 8634d8c6a79c31ae10eac0bbf5951168.jpg]
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