(25-06-2022, 22:28)alex zanardi Ha scritto: Aggiornamento breve causa troppo lavoro e poco tempo da dedicare alla baracca.
Cambiato tutto il cablaggio motore (non si sa mai) fatto una piccola modifica allo scarico (liberato) per tentare di risolvere un problema al MAP sopra i 7800, e finalmente trovato una giornata per andare sul banco a provarla.
direi che il risultato è abbastanza soddisfacente
Ma che missile di motore è!?
Pazzesco cosa COMPETENZE e PASSIONE riescono a fare
Gwen - Track day car
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Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
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Turbo: BorgWarner
EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
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Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
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Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
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Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
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Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
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Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
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Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
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Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
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