MA quella Sport blu a 6000 che ti avevo segnalato?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Immagino tu intenda questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166300632
è bella anche lei ma ha 95k km invece di 53k, ed è senza HT.
Secondo te le due differenze (km e HT) non giustificano la differenza di prezzo? Soprattutto l'HT, oltre al valore intrinseco (quanto costa? 600€?), richiederebbe tempo speso a cercarne uno... e se non lo trovo dello stesso colore? Insomma, lavoro in piu...
In ogni caso è vicina, hai ragione, potrei anche andare a vederla...
Edo
Curiosità,
la NA è internamente più spaziosa della NB?
Ci sto facendo un pensierino... mi sono sempre piaciuti da impazzire la linea e i fari...
Questa poi sembra a un ottimo prezzo:
http://www.secondamano.it/iad/viewimage ... dTypeId=20
tra NA e FL io ti dico NA.
Poi la Montego è bellissima
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:tra NA e FL io ti dico NA.
Poi la Montego è bellissima
eh eh
certo peròche ero partito da una NC e qui si va all'indietro
Si lo ammetto, sono confuso...
La NA ha il suo fascino... La linea va a gusti ma io la trovo bellissima.
Certo però che niente Torsen (e qui nevica), freni più vecchi, prestazioni decisamente minori, (airbag??)
Immagino gli interni, che per me sono fondamentali, offrano praticamente lo stesso spazio, o mi sbaglio? Help, non ho mai provato una NA...
Grazie
il torsen ce lo metti,i freni si mettono delle pastiglie incazzate
il fascino è dura metterlo dopo.
PErò te hai le idee troppo confuse... tra 10 minuti guardi una Ford Taunus e vai a comprartela cavoli.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
edo040782 Ha scritto:Immagino gli interni, che per me sono fondamentali, offrano praticamente lo stesso spazio, o mi sbaglio? Help, non ho mai provato una NA...
Grazie Secondo me nella NA (che non ho mai posseduto, ma ho avuto modo di guidare in diverse occasioni) si sta seduti molto meglio rispetto in particolare alla NBFL, sopratutto a fronte di una di statura superiore a mt. 1,80.
Il parziale restyling dell'abitacolo della FL secondo me ha comportato solo peggioramenti (anche se non si oltrepassa l'1,80 di altezza) per via della seduta più alta, dell'insulso tunnel centrale e anche del rivestimento plastico dei montanti del parabrezza che hanno un ingombro maggiore rispetto a NB e NA.
Dal punto di vista del "feeling" che sa trasmettere in ogni senso la NA è cmq innarivabile, a confronto NB ed FL sono delle berline... figurati un pò la spaziosissima NC :oops:
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
grazie,
sabato andrò dunque a provare la NB di sopra e un paio di NA.
A quanto leggo, la NA è più spaziosa della NB. Se trovassi una NA 1800, avrei il torsen, le prestazioni, la linea, e, a quanto pare, la comodita
Ad ogni modo, a questo punto il meglio è provarle entrambe e decidere il da farsi! Io sono 1.93 e sulla NB che ho avuto ci stavo. Giusto, ma ci stavo. Però aveva i sedili in tessuto e la pelle dicono tutti che tolga spazio...
Mal che vada, mi faccio una Ford Taunus
Come ti ho già detto per tutti i giorni è meglio una FL. Quella NA è bella a parte che ci sarebbe da malmenare chi ha montato quell'alettone! :a_23:
I km su un'auto usata sconosciuta sono relativi e 90K km per una MX5 sono nulla anche perchè la distribuzione è da fare ugualmente a quella con 53K.
L'ht non è indispensabile e si trova da 700 a 1000 euro, più 300 di verniciatura se serve.
Vedine più possibile, guidale e poi decidi con il cuore.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Grazie Paolo,
alla fine provero la NBFL grigia con HT, la NB blu, la NA di sopra e un'altra NA con il 1.8.
Tutte hanno dui 90.000km, tranne la NB con 53.000.
Come mai dici che la distribuzione è da rifare sul 53.000?
Supponendo che i km siano originali, quella era una spesa che io pensavo di non dover affrontare fino a 90.000km. Proprio per quello, e per l'HT, trovavo che pagarla 8000 non fosse cosi tanto, a fronte dei 6000 chiesti per le altre che sono tutte a 90.000km e senza HT.
Comunque, provo e prendo quella che mi piace di piu.
Vi terrò aggiornati!
|