:haha:
Ciao a tutti,
ora spiego il titolo.
Sono Francesco e ho la fortuna (forse anche Lui ha la fortuna ... :haha: ) di avere un ragazzo di venti anni al quale volevo (!) regalare un'auto
La bella pensata è stata quella di comperare una MX5 (non nuova) che Lui userà e che io, ogni tanto, ruberò :fuite:
Cercata
trovata
acquistata ....
E' fantastica!! :love:
Chissà quante volte resisterò dal portarla via a Nick :angel2:
Ecco perchè nuovo nuovo, perchè siamo in due (padre e figlio) e ci avviciniamo ora a questo magnifico mondo.
Personalmente, ogni volta che vedo la SUA MX5 (quando la vedo) mi appassiona sempre più.
Avremmo già un mare di cose da chiedere, dettagli da conoscere, accessori da aggiungere...
Cercheremo di fare tutto con calma, ma confidiamo nei vostri consigli e aiuti.
Per il momento mi fermo qui ... anche se ho già postato su un messaggio che offre parti di interni usati per avere il copricapotte che manca.
Chissa quante altre cose troverò.
Grazie e ciao.
Francesco (e Nick, che studia a Milano ma si muove in treno..... )
Ciao a tutti,
ora spiego il titolo.
Sono Francesco e ho la fortuna (forse anche Lui ha la fortuna ... :haha: ) di avere un ragazzo di venti anni al quale volevo (!) regalare un'auto
La bella pensata è stata quella di comperare una MX5 (non nuova) che Lui userà e che io, ogni tanto, ruberò :fuite:
Cercata
trovata
acquistata ....
E' fantastica!! :love:
Chissà quante volte resisterò dal portarla via a Nick :angel2:
Ecco perchè nuovo nuovo, perchè siamo in due (padre e figlio) e ci avviciniamo ora a questo magnifico mondo.
Personalmente, ogni volta che vedo la SUA MX5 (quando la vedo) mi appassiona sempre più.
Avremmo già un mare di cose da chiedere, dettagli da conoscere, accessori da aggiungere...
Cercheremo di fare tutto con calma, ma confidiamo nei vostri consigli e aiuti.
Per il momento mi fermo qui ... anche se ho già postato su un messaggio che offre parti di interni usati per avere il copricapotte che manca.
Chissa quante altre cose troverò.
Grazie e ciao.
Francesco (e Nick, che studia a Milano ma si muove in treno..... )
Un figlio.....Un padre.....Una MX5