This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rifacimento interni
ok la moquette è arrivata, stavo riflettendo però su una cosa:

è possibile che si sviluppi dell'umidità sul metallo del fondo dell'auto? se ci metto solo uno strato di moquette di sicuro non l'assorbirebbe in quanto ha della sottile resina sotto tipo antiscivolo, quindi l'umidità potrebbe fare la muffa e puzzare, oppure alla lunga fare la ruggine?

cosa ne pensate?
  Cita messaggio
guarda la moquette originale come è fatta e guarda la tua rossa.Non credo che ci sia molta differenza,facile che la tua sia di migliore qualità.
Credo che il problema non si ponga,ti sei accorto di quanto è caldo l'abitacolo??
si asciuga tutto
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
la moquette è un altro mondo! quella originale è feltro più che altro!
però quanto meno la parte dietro i sedile e sulla cappelliera c'è uno strato di gomma e della ovatta... che si trova sempre nelle auto! facile che sia per il rumore... se fosse per l'umidità quella non farebbe altro che trattenerla! ma la gomma? pena una cifra!
  Cita messaggio
stacca gomma e ovatta e riutilizzali se possibile
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
agli ordini capo!
  Cita messaggio
Arrivo tardi.. am il mio consiglio sarebbe stato..

cerca gli interni di una NA LE del 93.. sono rossi e si trovano usati e nuovi!!! :chessygrin:

+o- cambia poco con le serie successive..

la moquette sotto ha uno strato di materiale fonoassorbente, quella specie di lanetta pressata.. staccarla senza distruggela è impossibile.
per le altri parti di moquette, "cappelliera" & co, puoi staccare i vari pezzi di gomma e rincolarli, o semplicemente metterli li che tanto poi non scappano.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Arrivo tardi.. am il mio consiglio sarebbe stato..

cerca gli interni di una NA LE del 93.. sono rossi e si trovano usati e nuovi!!! :chessygrin:

la moquette sotto ha uno strato di materiale fonoassorbente, quella specie di lanetta pressata.. staccarla senza distruggela è impossibile.
per le altri parti di moquette, "cappelliera" & co, puoi staccare i vari pezzi di gomma e rincolarli, o semplicemente metterli li che tanto poi non scappano.

Quoto alla stragrande Andrea che ogni tanto ne spara una buona Wink

Io penso che il caro Abe con questa moquette stia per fare una grande schifezza!! Sad

Io mi sarei rivolto ad una conceria ed avrei fatto decolorare e ricolorare la moquette ( se cosi si puo chiamare ) originale
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Arrivo tardi.. am il mio consiglio sarebbe stato..

Quoto alla stragrande Andrea che ogni tanto ne spara una buona Wink

Io penso che il caro Abe con questa moquette stia per fare una grande schifezza!! Sad

Io mi sarei rivolto ad una conceria ed avrei fatto decolorare e ricolorare la moquette ( se cosi si puo chiamare ) originale

:chessygrin:

Il gioco non vale la candela..decolora e ricolora, se poi no è fatto bene, perde colore con l'umidità.

abe, la moquette immagino sia in rotolo.. come fai a sagomarla? :oops:
  Cita messaggio
la moquette è in rotolo.
Sagomarla ho già visto che se la piego a mano rimane quindi sabato quando la farò userò un phon da carroziere per sagomarla! Sotto ha un sottile strato di resina che secondo me se scaldata rimanein posizione!
Poi userò per il fondo o del biadesivo specifico o in alcuni punti della colla spray!
Prima però avevo inenzione di tirare una piccola canalina per poi far passare i cavi degli amplificatori in modo da non dover scollare tutto!

Andare in concieria mi hanno chiesto 100€ e una settimana di tempo e mi facevano un rosso 100 mentre io volevo un bordeaux!
La moquette l'ho pagata 30€ ed è la migliore in commercio ed è la stessa che ha l's2000 di serie montata!
  Cita messaggio
abe Ha scritto:la moquette è in rotolo.
Sagomarla ho già visto che se la piego a mano rimane quindi sabato quando la farò userò un phon da carroziere per sagomarla! Sotto ha un sottile strato di resina che secondo me se scaldata rimanein posizione!
Poi userò per il fondo o del biadesivo specifico o in alcuni punti della colla spray!
Prima però avevo inenzione di tirare una piccola canalina per poi far passare i cavi degli amplificatori in modo da non dover scollare tutto!

Andare in concieria mi hanno chiesto 100€ e una settimana di tempo e mi facevano un rosso 100 mentre io volevo un bordeaux!
La moquette l'ho pagata 30€ ed è la migliore in commercio ed è la stessa che ha l's2000 di serie montata!

Ma alla fine dove la hai trovata?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio