Sono entrambi prodotti taiwanesi (come tante altre marche di coilover) di fascia media, molto apprezzati all'estero.
Per ciascuna delle marche sono disponibili diverse versioni a seconda dell'utilizzo (strada/pista).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Belluno
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Esatto, ad esempio riguardo i Meisterr ho letto che i crd sono per abbinamenti a gomme con mescola stradale mentre i crd+ con semi slick. Ma stai preferendo i crd rispetto ai BC racing br ra/rs per qualche motivo in particolare?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Non c'è un motivo particolare, a parità di caratteristiche costano un po' meno dei BC e li trovo più indicati per un uso sportivo ma stradale. Ma eviterei di proseguire qui per non "inquinare" il thread.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Belluno
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Anche un mio amico valuterebbe l'acquisto dei bc /meisterr se vengono sui 700€, altrimenti la scelta ricadrebbe sui koni gialli.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Se si riesce a spuntare un buon prezzo ci sono anche io per i Bc
Mi permetto di segnalare un buy group che sembra notevole, aperto da poco sulla pagina Facebook mx-5 Italia open club.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Interessatissimo, appena mi accettano l'iscrizione al gruppo mi unisco!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk