Ripeto, ho avuto le 205/45, ho le 225/45, noni sembra impossibile capire che siano una cosa nel mezzo... ma se proprio devo tenere una gomma stretta provo un treno di 205, non mi pare il caso di stare a perdere tempo ad omologare le 215 avendo già i due estremi tra cui scegliere.
La 235 vorrei provarla perché bassa quanto la 205 senza rinunciare al grip... tanto sul dritto la macchina è ferma comunque...
Al momento ho queste candidate:
TOYO R888R 205/45 680€
TOYO R888R 235/40 780€
Federal 595 RS-RR 235/40 400-450€
Nankang NS-2R 235/40 400-450€
Advan Neova AD08R 235/40 700-750€
Advan Neova AD08R 225/45 500-550€
Sinceramente le due low cost sono quelle che mi fanno più gola ora come ora perché mi tolgo lo sfizio di provare le 235 e di omologarle prima di fare lavori troppo grossi per cui non conviene più andare in motorizzazione...
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La 235 vorrei provarla perché bassa quanto la 205 senza rinunciare al grip... tanto sul dritto la macchina è ferma comunque...
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TOYO R888R 235/40 780€
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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