Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
RC 2.0 160cv (2005-2010)
Monto tutto nuovo.....saltando tutti i cavi originali e lasciando tutto montato. Ho bisogno solo di una info ; sono indeciso se montare l’ampli dentro il baule o sotto il sedile passeggero.....una domanda....alzando la moquette sul fondo del pianale lato esterno del sedile , ci sono dei passaggi sulle lamiere per poter arrivare a passare dei cavi dietro al portabagagli ?
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca di vitamine..... eh eh eh eh....
Sulla Rc è tutto aperto, non ci sono lamiere che separano l'abitacolo dal bagagliaio, c'è una struttura metallica ma lascia ampio spazio per far passare cavi o altro, basta togliere il pannello in plastica dietro i sedili, le plastiche del baule ed alzare la moquette del vano capote...
(24-10-2018, 22:35)GioCas Ha scritto: Che effetto farà? Eccolo qua!
benissimo ...allora , dimmi ...come va' questa autoradio ? Come va' il Dab ? Hai il Bose ? Le uscite da 4 volt pilotano tranquillamente l'ampli?
Il mio è un 5100 che come sai, a parte il DAB, è praticamente identico.
La mia Brumbrum non ha il Bose; in compenso l'ampli sotto il sedile del passeggero è un Kenwood (non ricordo la sigla). Lo stereo va benone: con l'interfaccia adatta lo comandi dal volante come l'originale ed il telefono si sente benissimo.
La resa audio è ovviamente superiore, grazie anche anche a woofer e tweeter sostiuiti ma " l'alta fedeltà" decisamente non ama l'abitacolo delle nostre adorate.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
RC 2.0 160cv (2005-2010)
No...decisamente, l’alta fedeltà, non è quello che cerco.La scelta di cambiare autoradio , è principalmente per il viva voce , poi per gli ingressi USB e aux , ed infine per il dab. Difatti , dapprima ho provato a montare un Parrot....ma il risultato è stato pessimo , non si interfaccia con l’ampli Bose.......o meglio, non si interfaccia se non con altre scatoline di interfaccia....insomma, una mondezza. Invece , da diverse guide lette , questa autoradio ha l’uscita pre con segnale a 4 volt, e sembra che sia la giusta potenza per farla lavorare con l’ampli Bose. E comunque....ormai sono partito , già ordinato su Amazon l’autoradio , Perciò non si torna indietro. Se non funziona bene con il resto dell’impianto , scollego tutto e monto il mio ampli.....
Il tuo 5100 ha una uscita pre più bassa,circa 2,5 volt.......difatti non ho voluto rischiare a prenderlo , anche per questo......il 7100 , con Dab è costato 20 euri in più...
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca di vitamine..... eh eh eh eh....