In lussemburgo al cambio di immatricolazione della NC mi hanno chiesto di presentare un certificato che attesti che le molle Eibach montate sull'auto siano omologate per la MX5 del 2006....pena divieto di circolazione .....ma dico io.....non hanno detto niente per lo scarico artigianale e mi vanno a rompere le balle per le molle?
p.s. penso che esista qualcosa del genere per il kit sportivo in cui con i blisten (che la mia monta ab-origine) vengono citate anche le Eibach
Qualcuno di voi riesci a fornirmi sto benedetto certificato via fax o email?
grazie
GG
GG NC 2.0 High Gal.Grey/Tan - Eibach - K&N - Vici Sound
te la dò io la risposta.... fai così:
Vai su questo sito è sia in tedesco che in inglese:
http://www.Eibach.de
vai sul modello vettura
anno vettura
cilindrata vettura
e ti scarichi in automatico l’ omologazione molle
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Hu, allora non serve che te lo mandi?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Hu, allora non serve che te lo mandi?
no paolo manda manda non lo trovo
tks
GG NC 2.0 High Gal.Grey/Tan - Eibach - K&N - Vici Sound
Gigi74 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Hu, allora non serve che te lo mandi?
no paolo manda manda non lo trovo
tks
Prova a vedere se funziona questo link...
http://performance-suspension.eibach.de ... ld=abe_www
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Perfetto ragazzi unici come sempre!
grazie 100000
un saluto dal Lussemburgo
GG NC 2.0 High Gal.Grey/Tan - Eibach - K&N - Vici Sound
Ecco, la tua le monta ab origine, ma un documento del genere suppongo esista anche per talune soluzioni aftermarket, se presentassi un documento del genere in motorizzazione cosa succederebbe? :a_23: :a_23: :a_23:
'92 NAClassicRed
Tigo, non credo che in Italia i controlli siano cosi serrati come in Lux...pensa che la cadenza obbligatoria è 1 anno è ti controllano davvero tutto compreso i parametri dell'assetto
che dovrò riportare a quelli della casa madre...(costo 120 euro) pazzesco!...poi invece si perdono per le caxxate tipo lo scarico che è visibilmente e sonoramente aftermarket
un saluto
GG
GG NC 2.0 High Gal.Grey/Tan - Eibach - K&N - Vici Sound
assurdo!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
ecco....a voi dopo mille peripezie tanti soldi spesi (riassetto 200 euro) ecco a voi la mia piccola con la nuova targa....almeno qui in Lux la targa la scegli ed io mi son scelta la mia con il nome della mia bella!!!!
grazie 10000 a tutti voi siete unici
GG NC 2.0 High Gal.Grey/Tan - Eibach - K&N - Vici Sound