This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Impuntamento quarta nc
#1
Ciao ragazzi é un periodo che se tiro forte dalla terza alla quarta a volte non entra proprio! Mai successo a qualcuno? Cioe un muro proprio.
Se non aspetto il calare dei giri non entra! Provo il cambio olio o mi preparo al peggio? Data la mia GRANDE fortuna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#2
Eh... Cice mi diceva che quando inizia a diventare duro a caldo c'è da tremare... prova a sentire Alberto per sostituire quei gommini che non vanno bene, magari risolvi così!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#3
Classica boccolina Lore come ti ho gia spiegato, per un lavoro da 5 minuti c’è da tirare giu il cambio
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#4
Prima provo a cambiare l’olio poi lo tiro giu alby mi ha detto forse il selettore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#5
se cambi solo l'olio sono soldi e tempo buttati.
Tira giù, sostituisci boccole con quelle di alberto e sei a posto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impuntamento delle marce nofear 6 2,282 07-06-2014, 19:25
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Quarta marcia rumorosa Ascanio 46 7,810 20-02-2012, 16:45
Ultimo messaggio: SymonDark
  Impuntamento inserimento 5° marcia WillyWilly 19 4,995 06-04-2010, 16:51
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)