Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Grazie Senna, ho appena letto; più tardi controllerò il livello olio e se il caso ordino su mx5 part il master e lo slave..
...mmm... un ultima domanda, siccome ho ancora 4 mesi di garanzia (anche se la mx5 è del 2001), potrebbe rientrarci? o quasi sicuramente non è soggetto a garanzia?.
Sempre Grazie.
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
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- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
credo di no perche' e' soggetto ad usura .... non dura ll'infinito ..... quanti km hai su ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
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bee purtroppo la mia auto circa 130000
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beh, da quello che ho potuto verificare sulla mia che ha 207.000 km e ne ho gia' cambiati 3 ho dedotto che la durata del master e dello slave e' intorno ai 70.000 ( con le dovute approssimazioni ), quindi a 130.000 ci sta dentro...
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Claudio, Milano
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Bene, stamattina ho controllato la presenza dell'olio frizione, effettivamente c'è, ed sopra il livello massimo..ma ha un colore nero carbone... :oops:
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
direi che è da spurgare il circuitino allora
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
E' più normale che sia nero che giallo-trasparente.
Se fossero i comandi frizione lo farebbe con qualsiasi marcia, specialmente con la retro e non solo con la 5°.
Fai una prova, se dopo un bel giro migliora o peggiora la situazione, secondo me potrebbe anche essere l'olio del cambio da sostituire
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
ragazzi non so che fare, ho portato la macchina a fare il tagliando mi hanno cambiato l'olio di trasmissone ma questo cambio non mi convince proprio. A detta del meccanico il cambio della mx5 non è sportivo e molto veloce, è fatto ad H quindi tra una marcia e l'altra bisogna passare dal "folle"...bhu...fatto sta che ho problemi di inserimento marcia soprattutto quando prendo velocità devo frenare e scalando è davvero duro. Stamattina appena parto mi si è impuntata addirittura la 2°...non vorrei che il precedente proprietario l'avesso sputtanato...
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Location: San Pietro Vernotico
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nippe Ha scritto:E' più normale che sia nero che giallo-trasparente.
Se fossero i comandi frizione lo farebbe con qualsiasi marcia, specialmente con la retro e non solo con la 5°.
Fai una prova, se dopo un bel giro migliora o peggiora la situazione, secondo me potrebbe anche essere l'olio del cambio da sostituire
eeehh??
Jack probabilmente saranno i sincronizzatori del cambio se tutto il resto è apposto :roll:
MX-5 10th Anniversary
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