Regione/Stato: Marche
Modello:
(05-10-2017, 17:39)AleHachiRoku Ha scritto: Io penso di aver localizzato il rumore in zona cambio, spero sia solo un paracalore... Appena compro crick e cavalletti è la prima cosa che guardo!
Ma quando premi la frizione o senza marcia te lo fa ugualmente? Perché nel mio caso sparisce e immagino quindi che non sia semplicemente un paracalore ma qualcosa relativo al cambio
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Giusto per aggiornare, oggi ho dato un'occhiata e smontando il paracalore sui collettori ho notato che si era dissaldata una delle staffe che tengono la lamiera che vibrando faceva sbattere la staffa stessa sui collettori.
Ora ho il paracalore fissato solo in 3 punti e la vibrazione è MOLTO minore, prima suonava proprio da auto scassona e sicuramente si sentiva anche da fuori, ora sono vibrazioni minime che dopo aver sentito come era prima non mi danno neanche tanto fastidio...
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
Anche io ho lo stesso problema e sospettavo del differenziale... ma se tu hai individuato il rumore in quel paracalore risolvendo, corro a metterci mano!
Modello:
Penso di aver trovato il colpevole, il lamierino paracalore prima del catalizzatore. Qualcuno sa come toglierlo o fissarlo? Va bene anche qualcosa di provvisorio fino a quando non cambio i collettori!
Io ho montato decat e scarico nuovo ma in rilascio mi fa sempre il solito rumore. Na 115 CV del 1991.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Modello:
Hai cambiato anche i collettori?
Regione/Stato: Marche
Modello:
Anche a me col decat non cambia nulla comunque. Il resto è stock ma non ho notato lamierini vibrare
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
Ok non avevo capito...controllo.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk